Pensando al trapianto

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
ciao a tutti! non sono nuovo del forum ma è da poco che stò pensando a fare un autotrapianto. Ho 23 anni, mi curo con minoxidil da 19 anni (è vero che non sono mai stato continuo fino all'ultimo anno) e finasteride anch'essa da 1 anno. purtroppo i risultati sono solo (forse) capelli un pò più spessi ma ricrescita forse ben poco per essere visibile ad occhio nudo o nulla. Mi piacerebbe riaquistare la chioma di una volta, e vedo su internet molte foto di trapianti..il problema è che non sò quali potrebbero essere i pro e i contro. qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie a tutti anticipamente!

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Allora bisogna vedere la tua situazione,l'età non t'aiuta,è un discorso da prendere in considerazione (salvo alcuni casi)più in la con gli anni e con un AGA stabilizzata ,con una cura per preservare il resto dei capelli che ancora hai..ci sono tanti casi di trapianti è vero alcuni stupendi,ma oltre ad essere soggettivo un intervento spesso le foto ingannano..ci sono siti fove puoi vedere lavori fatti da top surgery,guardali!!
Domani potresti pentirti..
Io sono stato al consulto del dott.Feruduni,mi ha sconsigliato l'iintervento(ho 27 anni)x la giovane età,mi ha consigliato una cura farmacologica e fra qualche anno di rivederci..mi ha guatdato la donor,la possibile evoluzione della mia aga ed il modo in cui agire un giorno!quindi il miglior consiglio puó darlo solo un bravo chirurgo,etico e nn ladro!
In Italia a breve cè wong,e koray informati un consulto potrebbe aiutarti!
Ciao