Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Una decina d'anni fa, quando avevo poco più di 20 anni in una discoteca trovai una ragazza che neanche conoscevo che mi fece una cosa simile. Tuttavia adesso che ho 32 anni queste cose, come pure le discoteche, il divertimento di 1 notte fine a se stesso, non mi fanno più effetto come una volta, preferisco una storia seria. E' proprio vero che nella vita si cambia, chi l'avrebbe mai detto?
Cioè: questo è quello che penso oggi (che tra l'altro qui a Roma è una giornata fredda e piovosa), magari alla prima occasione mi verrà voglia di fare un'eccezione, è vero che fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute et canoscenza, ma l'uomo comunque ha un istinto che fa parte della sua natura e che non può sopprimere e che ogni tanto, purtroppo o per fortuna, ritorna.
Tuttavia è anche vero che faccio questi discorsi perché al momento non sono impegnato sentimentalmente, se lo fossi e se fossi innamorato resterei fedele, perché so quanto è brutto vedere la cosa a parti invertite. Credo anche che se fossi innamorato forse non vedrei più nessun altra intorno a me. Anche se al giorno d'oggi è bene non innamorarsi della persona sbagliata e selezionare bene le persone da frequentare.
Quindi, in conclusione: viva chi si gode la vita come Ronaldinho!
P.S. Vi chiedo scusa di tutte queste stron.zate che scrivo, ma adesso è una pausa di lavoro e non so proprio cosa fare.