peluria vicino alle tempie

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
salve, da qualche settimana ho notato la crescita di un pò di peluria tra le sopracciglia e l'inizio dei capelli nella zona delle tempie. E' possibile che sia un effetto collaterale del
minoxidil (lo uso da aprile ma lo metto solo sopra le tempie dove ho perso i capelli e non nell'area interessata dalla nuova peluria) E' normale?
grazie

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
salve, da qualche settimana ho notato la crescita di un pò di peluria tra le sopracciglia e l'inizio dei capelli nella zona delle tempie. E' possibile che sia un effetto collaterale del
minoxidil (lo uso da aprile ma lo metto solo sopra le tempie dove ho perso i capelli e non nell'area interessata dalla nuova peluria) E' normale?
grazie

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
grazie

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao napal! anche io me ne sono accorto!io penso che sia il minox perche' me ne sono accorto in contemporanea con l'inizio dell'uso del minox e penso che possa essere una cosa normale visto che il minox stimola lo sviluppo del capello.
Cmq nel mio caso non me ne preoccupo perche la peluria e' difficilmente percettibile.

Ciao!

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
azz, il minox e' cosi' potente!
a me non ha fatto quest'effetto, e magari lo facesse sulla cute! [:p]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
anche a me lo ha fatto ma a me con il tempo la peluria a preso a scomparire o forse ciò fatto l'abitudine....non dovrebbe aumentare e cmq è indice che su di te il minox funziona come stimolatore del bulbo pilifero

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non penso che sia scomparsa Cibelli, ci abbiamo fatto l'abitudine ma se ci guardi bene ancora c'e'!

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
Confermo!!!!
[cp]lo uso da tre anni e posso dire con certezza che è colpa del MINOX! x lo meno da qualche parte funziona! puoi usare la pinzetta x togliere i peletti che ti saltano fuori......

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ma davvero il minox ha questo tipo di effetti?

Scusate, ma se diciamo sempre che una lozione per agire ha bisogno delle sue orette, se del minox ci cade nella zona della fronte, non basta pulirlo bene subito dopo averlo applicato?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non è che siano peli ma peluria visibile solo con l'occhio attaccato allo specchio!
poi non è che il minox fa uscire i peli ma li rinforza...cmq io del minox sono soddisfattissimo!
Ares non dipende dal minox sulla fronte ma dal suo asorbimento sulle tempie che influenza tramite la circolazione anche zone adiacenti!
cmq escludo un aumento dei peli con il tempo anzi semmai una riduzione,a me così è stato!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ah, ora ho capito... cmq posso dire che a me non succedeva, però tutto sommato non è un cattivo segno... ma scusate vedete peli terminali in quella zona?