Pelo ispido

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve,

attualmente, il mezzo più efficace, è il laser diodico ad alta potenza, ( utilizzabile esclusivamente dal medico) che agisce direttamente sul pelo, senza la necessità di interposti gel o varie manipolazioni.
Unica condizione: il pelo deve essere nella fase anagen ( fase in cui si trova almeno il 30% dei peli presenti sul nostro corpo) e deve inoltre contenere melanina ( efficace quindi sulla peluria bruna mentre non attivo su quella bionda).

Le contro indicazioni sono rarissime e valutate dall’esame clinico; comunque, la pelle non deve essere stata abbronzata di recente.

Il laser diodico permette una depilazione progressivamente definitiva e rapida, in quanto si avvale di uno scanner che agisce su una superficie di sei centimetri quadrati ogni tre secondi , rendendo possibili ampie zone di trattamento per seduta.

La sofisticata tecnologia laser effettua in realtà un intervento microscopico e indolore mirato unicamente al bulbo pilifero senza interessamento di nessuna altra struttura cutanea garantendo alla metodica il più alto indice terapeutico oggi noto.

Ciao ed imbocca al Lupo (.......crepi il Lupo).
Jonny.