Pelle screpolata

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Salve volevo sapere se oltre a me anche a qualun altro sia capitato il fatto di avere la spelli screpolata dove viene applicato il minoxidil. Io lo applico sulle tempie e gli si crea sempre della pelle screpolato tipo quella morta bianca. Uso minoximan 5% 2 ml la sera.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
se asi trata di mionoxidil con glicole e' possibile che possa dare secchezza e screpolkatura
saluti

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Grazie per la risposta... Volevo sapere se questo compromette qualcosa perché a parte vedere la pelle screpolata non mi da tanto fastidio è sopportabile grazie..

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
E un altra cosa è un leggero arrosamento sulle orecchie e un po' di prurito forse è dovuto al fatto che applico il minoxidil appena prima di mettermi nel letto anche se non vedo macchie sul cuscino o vedo che scende sulle orecchie datemi opinioni please

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
grazie per il consiglio... ora continuo con questo minoxidil e vedo come va a finire perchè sto iniziando a trovarmi bene.

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
filippo5 ha scritto:
grazie per il consiglio... ora continuo con questo minoxidil e vedo come va a finire perchè sto iniziando a trovarmi bene.

anche se ho un po di arrossamento e un po di prurito