ciao ragazze.sapete,non avete idea di quanti peli mi ha fatto crescere il minox!a parte che sulle braccia si sono triplicati(pazienza lì con la ceretta si risolve),dovreste vedere il viso!pensate che Gigli me l' ha notato stupito, prima che io avessi il tempo di parlargliene!ho sempre avuto una peluria ai lati del viso e collo,che però ora è più che raddopiata e poi ho tutti peli ai lati della fronte che non avevo mai avuto!praticamente è come se le tempie e le sopraciglia fossero un tuttuno!e io sn mora!sono disperata,ultimamente sto entrando in depressione,perchè io ho aga ed ovviamente di smettere non se ne parla,ma ora i problemi si sono raddopiati!è da quasi due anni che uso la lozione ma prima l'aumento della peluria era del tutto sopportabile.La situazione è precipitata da giugno in poi,dopo che dal 2,5% sono passata al 3%,ma è minox solfato e quindi è come se fosse un 2% normale,che si usa sempre nelle donne.Gigli ha detto che di diminuire la percentuale non se ne parla,perchè peggiorerebbero i capelli.Mi ha detto di provare a usare la crema vaniqa ma io sinceramente non ho voglia di mettermi ad usare un altro farmaco in modo continuativo,perchè cmq quando la interrompi torna tutto prima.inoltre ho paura che un certo assorbimento sistemico potrebbe farmi assottigliare anche i capelli,c è scritto negli effetti collaterali,anche se gigli mi ha detto che agisce solo dove la applichi.ma sapete...anche col minox in teoria doveva essere così!Io per adesso mi sto lavando bene il viso dopo ogni applicazione,perchè prima mi lavavo solo le mani ma il problema non dovrebbe essere che mi colava perchè ho sempre usato il coton fioc ed in modo preciso.comunque sto provando a lavarmi bene,per vedere se almeno i peli della fronte diminuiscono.sulla quantità, io ne ho sempre messo di più di 2 ml,ma perchè uso il coton fioc e devo trattare tutta la testa.poi in ogni caso una confezione da 100 ml mi dura circa un mese e mezzo,quindi anche se non misuro precisamente i ml,non credo di esagerare più di tanto.adesso sto pensando di sottopormi all' elettrodepilazione sulle guance,ma non so se posso permettermela economicamente.per ora ho saputo che costa 1 euro al min.ma non so quanti peli riescono a fare in una seduta.e se poi mi peggiora il problema?.sulla fronte invece,visto che ogni tanto li sfoltisco lievemente con la pinzetta,volevo provare ad usare la papaina subito dopo.avete esperienze in merito all'elettrodepilazione?potete darmi qualche consiglio?scusatemi se m