peli sul viso

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
mi stanno spuntando un sacco di peli dalla parte esterna delle sopracciglia come a formare un cerchio verso il basso, come se volessero andare verso gli occhi ma è normale?
sto diventando pelosissimo

grazie mille per le risposte
ciao

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
mi stanno spuntando un sacco di peli dalla parte esterna delle sopracciglia come a formare un cerchio verso il basso, come se volessero andare verso gli occhi ma è normale?

ciao

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265

ciao

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sono gli anni che corrono...tra un po spunteranno anche i pel dal naso e dalle orecchie [:D]

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
e non ti dico nelle notti di luna piena...inizierai ad ululare!!!!!
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
[:D]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ma quanto siete simpatici ragazzi [:D]
cmq è vero e non sto scherzando infatti è una delle conseguenti dell'uso del minoxidil

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vero, ank'io sto notando un incremento delle sopracciglia ed un'aumento di lunghezza:D
Bene bene, mi stavo preoccupando perchè stavo cominciando a diradarmi proprio lì, tra qualche mese potrò farmele + lunghe con un effetto sexy che non vi immaginate:D

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vero, ank'io sto notando un incremento delle sopracciglia ed un'aumento di lunghezza:D
Bene bene, mi stavo preoccupando perchè stavo cominciando a diradarmi proprio lì, tra qualche mese potrò farmele + lunghe con un effetto sexy che non vi immaginate:D