Peli sul corpo....

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Uso minox da 1 anno ormai....posso dire di aver avuto mantenimento ed un ispessimento dei capelli, scarsa ricrescita.
Ho notato però un'ulteriore crescita di peli visibile soprattutto sulle braccia e mani.....succede solo a me??

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Uso minox da 1 anno ormai....posso dire di aver avuto mantenimento ed un ispessimento dei capelli, scarsa ricrescita.
Ho notato però un'ulteriore crescita di peli visibile soprattutto sulle braccia e mani.....succede solo a me??

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
eh, a me ahimè è successo.....se un giorno dovessi sospendere l'uso di minox, il tutto regredirebbe allo stato iniziale?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sisi tornerebbe tutto come prima...anche e soprattutto lo stato dei tuoi capelli...

ciao!

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
io so 5 mesi che lo uso e mi sembra che mi siano aumentati un pò ovunque sti maledetti peli (e già di mio ne ho parecchi)... a parte che sto pensando di iniziare anke con propecia/proscar perchè dietro sto peggiorando parecchio

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Purtoroppo è così, aumentato i peli ovunque, anch'io ho notato soprattutto le braccia ma interessa un pò tutto il corpo. Quello che mi chiedo è chi lo usa oralmente diventa un gorilla? Si dice che l'assorbimento sistemico del minoxidil topico è circa il 2% di quello applicato ma io penso sia di più anche per gli effetti sulla pressione arteriosa. Ora che sto usando il foam sembra che l'assorbimento sia anche più elevato, oggi ho preso qualche goccia di gutron (vasocostrittore) e una bella dose di caffè.

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Anche a me è successo..più peluria su mani, braccia, petto, persino qualcuno me n'è spuntato sui piedi.. [B)] ..in quanto a capelli in un anno e mezzo di minox 2% probabilmente c'è stata una stabilizzazione, dico questo solo perché non c'è la controprova e non so come sarebbe stato senza che l'avessi preso..dottore, ho letto che lei non approva il passaggio dal 2% al 5%..e se invece passassi dal 2% ad un 4% come il nanominox? ..

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
stessa cosa anche per me, uso minoxidil al 5% da circa 3 anni e i peli son più lunghi e spessi un po' dappertutto dalle dita delle mani alle braccia e persino sulla pancia, cmq problema facilmente risolvibile con cerette o creme depilatorie se son così eccessivi. ciauss

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ma a parte i peli, cosa potete dire riguardo alla pressione? E' quello il side più preoccupante, e vi chiedo se ha la medesima incidenza dell'ipertricosi.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
per quanto riguarda la pressione, io personalmente nn ho avuto nessuna variazione di rilievo, la controllo spesso perchè son uno sportivo..ciauzzz

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
a me capita(ora sempre meno spesso) di avvertire dei battiti piu forti chiamiamoli cosi...ora nn mi viene il termine.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
eheheheehehe attenzione che poi nn diventino troppi e da er villoso passi a er cespuglio [:D]