Peli e capelli

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Ciao raga...ma mi sapete dire perchè i miei capelli continuano a cadere e inevece i peli,non solo ne ho già tanti, mi iniziano a spuntare anche dietro le spalle???...mi sa che il buon dio tanto buono non era...o forse non era così onnipotnte come dicono.
Vabbè,mi sa che prima di andare al mare farò un salto dall'estetista...ma voi come vi comportate con i peli del corpo?

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Ciao raga...ma mi sapete dire perchè i miei capelli continuano a cadere e inevece i peli,non solo ne ho già tanti, mi iniziano a spuntare anche dietro le spalle???...mi sa che il buon dio tanto buono non era...o forse non era così onnipotnte come dicono.
Vabbè,mi sa che prima di andare al mare farò un salto dall'estetista...ma voi come vi comportate con i peli del corpo?

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se ti può consolare giò anche a me sta spuntando qualche peletto,ma proprio pochi...e ho 1 anno meno di te...in effetti anch'io nn avrei mai pensato che a 20 anni potessero spuntarmi nuovi peli!!!Fino a 2 anni fa ero praticamente senza!!