Pelatone Dongiovanni

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
Giusto ieri sera vengo a sapere che la ragazza piu ambita del circondario che frequento (la tipica gnoccolona un po' strnza che si prende gioco di tutti gli spasimanti rincglioniti) sta da tempo con un 22enne completamente pelato. Lo stesso pelatone che qualche settimana mi ha soffiato una erasmus spagnola da sotto il naso, a me che sono capellone (ancora per poco) e che di solito viaggio piuttosto bene. la cosa mi ha tirato su il morale un sacco (nonostante la perdita della spagnola).
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lucagee
sicuramente ha più soldi di te


ahahahahaahah[:D][:D]
 

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
magari ha occhi piu' belli dei tuoi,magri e' piu' alto di te,magari ha un fisico che tu non hai,magari e' piu intelligente,simpatico,dolce,colto di te...o magari ha piu' soldi..la casa in costiera...vedete quante cose puo' avere o non avere un uomo,qasi nessuno le ha tutte o nessuna ,i capelli sononsolo una delle tante variabili..io ho tutti i capelli,e non penso di piacere piu' di un pelato ..e'sempre soggettiva la cosa, a volte sono stato preferito a tipi bellissimi e altre volte i pelati o i brutti m'hanno fregato..le donne?universo inafferrabile !
 

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
infatti sono daccordissimo con play. il mio post era proprio una ulteriore smentita al fatto che uno senza capelli non possa essere un vincente, dato che ne ho sentite di tutti i colori sull'argomento. portavo un esempio che ho visto di persona. per quanto riguarda il dotato non ha senso, lei non puo mica sapere come sto messo io o chiunque ad arnese finchè non ha la prova del nove no? comunque sono sempre piu convinto che la fiducia in se stessi stia al primo posto nel successo con le donne, loro hanno un sesto senso, lo sentono a pelle quando uno si sente vincente.
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
le donne lo capiscono dopo 30 secondi se sei uno sicuro di te
è fondamentale esserlo, anche perche se fai solo finta di farlo (e ce ne sono molti), come ho gia dettto duri 30 secondi
(questo duri 30 secondi puo essere oggetto di fraintendimenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ehehehehe!!)
 

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
anche io concordo con la sicurezza in se stessi...infatti secondo il problema della calvizia non è principalmente l'aspetto fisico (dio certe volte lo è anche) ma in primis è il fatto che vedere i capelli cadere fa perdere sicurezza in se stessi..