peggioramento

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ho smesso le cure con fina per effetti collaterali sessuale e poi ho smesso minox per pigrizia 4 o 5 mesi fà ed ora ne stò subendo le conseguenze vorrei ricominciare col minoxidil e volevo sapere se ormai i risultati avuti prima(col minoxidil) non li avrò piu o se sono ancora in tempo per recuperarli?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ho smesso le cure con fina per effetti collaterali sessuale e poi ho smesso minox per pigrizia 4 o 5 mesi fà ed ora ne stò subendo le conseguenze vorrei ricominciare col minoxidil e volevo sapere se ormai i risultati avuti prima(col minoxidil) non li avrò piu o se sono ancora in tempo per recuperarli?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nn sotovalutare il fatto che siamo in periodo di effluvi!!!

sicuramente l'interruzione delle cure ha compromesso la situazione ed in piu se anche tu sei in effluvio come molti.... devi aver avuto una bella batosta a livello psicologico.

tieni duro.... magari prova con anti dht naturali
c
i
a
o
[;)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
certo che puoi recuperare i risultati che avevi gia' ottenuto col minox, pero' fondamentale e' la costanza.
devi continuare ad applicarlo sempre!
come dice akeron, potresti provare fina a dosaggi piu' bassi, tipo proscar/6 o /8.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Puoi recuoperare ma parzialmente verra' a mancare il supporyo terapeutico dela finasteride
saluti

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
certo dottore ha ragione l avevo valutato,anche4 con un supporto anti dht naturale non avrò mai piu quelli della fina ma spero comunque di averne a sufficenza per stare bene

buliron
esatto sono in effluvio e inizia l androgenetica ho avuto una brutto peggioramento a livello di tempie e a livello di qualità e quantita,un disastro (ma forse sarebbe stato cmq per le tempie anche senza smettere)

ragazzi la fina l ho usata anche a livello di 0,25 al giorno ma gli effetti sessuali sembrava che continuassero(ma non so se a quel punto forse non era per colpa della mia testa nel senso di fissazione e non della fina,ma nel dubbio ho dovuto smettere che potevo fare?)e cosi ho smesso ,cavolo avevo avuto ottimi miglioramenti