peggioramento

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ho 22 anni,piu o meno da 10 mesi non prendo la fina perchè sembrava che mi dasse effetti collaterali sessuali anche se ne prendevo un quarto al giorno.il punto è questo marliani me la prescrisse insieme ad un composto di minox e antiandrogeni che ora non sto mettendo piu.la mia calvizie e peggiorata e non resisto perciò ricomincio a rimettere la lozione,però volevo sapere che altro posso fare per curarmi oltre a questa.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ho 22 anni,piu o meno da 10 mesi non prendo la fina perchè sembrava che mi dasse effetti collaterali sessuali anche se ne prendevo un quarto al giorno.il punto è questo marliani me la prescrisse insieme ad un composto di minox e antiandrogeni che ora non sto mettendo piu.la mia calvizie e peggiorata e non resisto perciò ricomincio a rimettere la lozione,però volevo sapere che altro posso fare per curarmi oltre a questa.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ma scusa se hai l'alopecia androgenetica e hai smesso tutto fina e minoxidil e non prendi piu' niente è chiaro che peggiori scusa ma cosa credevi?!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
se fina ti ha dato side ,prova a basare la terapia sistemica su prootti naturali(k-max anti dht, serenoa repens.....)

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
1)dei prodotti naturali qual è il piu efficace?
2)questi prodotti possono essere usati tutti contemporaneamente per aumentare la possibile efficacia?
3)per acquistarli c è bisogno di ricetta medica?
4)oltre fina e minox e i prodotti prima citati cie ne sono altri efficace per la calvizie o anti dht?

grazie a chi mi risponderà

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
1)il top degli integratori anti dht è il k -max .è completo
2)nn ha senso. il k-max contiene serenoa,the verde, zinco...
3)no.
4)penso di no..