Peggioramento?

Mirco137

Utente
5 Luglio 2022
35
3
15
Salve a tutti sto facendo una terapia con propecia 1mg a giorni alterni e minoxidil galenico veicolo ieson da ormai due anni e mezzo con il dottor gigli.
Per 1 anno e mezzo non ho visto peggioramenti anzi miglioramenti ma dallo scorso ottobre (seconda foto) ho notato che nell’angolo in alto della tempia è un po’ arretrata (prima foto, maniche corte)nel senso che non c’è più riscrescita e lo stesso vale per l’attaccatura, ho paura che non faccia più effetto questa cura e che sarà in discesa il peggioramento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ragazzo mia sembri un orsetto da quanto pelo hai
Una stempiatura e' una caratteristica comune nell'uomo si evolve(chi piu' chi meno) e non ci puoi fare nulla

Immagino hai fatto dei controlli in questi due anni
gia' due anni fa' parlavi di peggioramento...
qui una tua frase:
""Essendo molto paranoico e spaventato ""
 
Ultima modifica:

Mirco137

Utente
5 Luglio 2022
35
3
15
Ragazzo mia sembri un orsetto da quanto pelo hai
Una stempiatura e' una caratteristica comune nell'uomo si evolve(chi piu' chi meno) e non ci puoi fare nulla

Immagino hai fatto dei controlli in questi due anni
gia' due anni fa' parlavi di peggioramento...
qui una tua frase:
""Essendo molto paranoico e spaventato ""
Si ahah in effetti sono paranoico e anche tanto per questo prima di affermare una cosa riguardo le foto e le faccio in ogni condizione, sì la stempiatura è fisiologica a volte ma soffrendo di aga ho paura che peggiori lassù nell’angolo come mi sembra già stia avvenendo.
Di controllo ne ho fatti ma il dottor gigli si concentra sull’’attaccatura e non su queste piccolezze, solo che temo che non faccia più effetto la cura e che peggiori, non so se questo minimo peggioramento sia dovuto ad uno stato di stress oppure se riscresceranno, ma lo spero, non dico migliorare ma preservare almeno..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si ahah in effetti sono paranoico e anche tanto per questo prima di affermare una cosa riguardo le foto e le faccio in ogni condizione, sì la stempiatura è fisiologica a volte ma soffrendo di aga ho paura che peggiori lassù nell’angolo come mi sembra già stia avvenendo.
Di controllo ne ho fatti ma il dottor gigli si concentra sull’’attaccatura e non su queste piccolezze, solo che temo che non faccia più effetto la cura e che peggiori, non so se questo minimo peggioramento sia dovuto ad uno stato di stress oppure se riscresceranno, ma lo spero, non dico migliorare ma preservare almeno..
E secondo te perché si concentra su altro??
Comunque ti fa sempre foto e dermoscopia
quindi stai sereno
E se ti devi stempiare ti stempi,come ti ho spiegato sopra
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mirco137

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
A me sembri identico...
Comunque se hai AGA più di così non puoi fare a meno di non usare dutasteride ogni giorno, quella è l'unica che potrebbe aiutarti a tenere le tempie, ma non conviene proprio, al massimo tra qualche anno fai un trapiantino ed amen.

Finasteride te l'ha prescritta Gigli? Non mi sembra una situazione in cui l'avrebbe mai prescritta. Avevi diradamenti importanti sul resto della testa?
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
A me sembri identico...
Comunque se hai AGA più di così non puoi fare a meno di non usare dutasteride ogni giorno, quella è l'unica che potrebbe aiutarti a tenere le tempie, ma non conviene proprio, al massimo tra qualche anno fai un trapiantino ed amen.

Finasteride te l'ha prescritta Gigli? Non mi sembra una situazione in cui l'avrebbe mai prescritta. Avevi diradamenti importanti sul resto della testa?