Peggioramento

Wills

Utente
28 Maggio 2023
9
0
5
Salve avevo scritto sul forum con un altro profilo del quale ho perso la password, vi spiego la mia situazione, non mi sono mai curato, mi ricordo che sono sempre stato abbastanza stempiato, ho 23 anni, nonno paterno Norwood 7, padre pieno di capelli, zio materno attaccatura da bambino, nonno materno norwood 3/4 ora con l’età si sta spelacchiando, ma dalle foto vecchie era messo bene, fino ai 60 anni insomma stava Sul Norwood 3.
Da circa un annetto e mezzo ho iniziato a preoccuparmi molto dei capelli, vivo un fortissimo stress più o meno da 2 anni, tendo spesso a sistemarmi e toccarmi i capelli, senza mai tirarli o strapparli sin da quando squando sono piccolo però non ho mai notato peggioramenti fino ad ora.
Nel ultima settimana ho notato una perdita molto importante, nel senso che noto molti capelli sul lavandino e oggettivamente non riesco a dare un senso di copertura, cosa che prima mi risultava molto semplice. Allego il mio post di un anno fa e di seguito le mie attuali foto.
E vorrei chiederti delle cose per favore.
Possibile notare un peggioramento in un lasso di tempo relativamente breve come due settimane? Perché quello che mi è successo in questo periodo, specifico che sono stato spesso a spulciarmi i capelli, anche 1 o 2 ore al giorno.
Non so se questo sia periodo di effluvi, ma noto una perdita importante insomma sembra si stia riflettendo sulla chioma
Come potrei comportarmi d’ora in poi?

Allegati

• 69AD3D6D-18A2-4E42-8E27-3BB8D7E15D83.jpeg
    69AD3D6D-18A2-4E42-8E27-3BB8D7E15D83.jpeg
    372.9 KB · Vista: 30