peggioramento x doc gigli & Co.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve a tutti,

da un mesetto, ho notato un lieve peggioramento della mia situazione sul vertex ( che è l'unica diradata) che mi sta facendo pensare:

-ho una situazione, che se mi cade un capelli si nota che ho l'aga, se me ne ricrescono due sembra che non abbia nulla.

-prendo fina da giusto 2 anni

vi chiedo:

1. è un periodaccio per i capelli? (stagionale intendo)
2. è possibile che debba aumentare da 1mg a un po' di più?
3. dottore, saprebbe consigliarmi una integrazione alla cura di sola fina che non sia minoxidil o lozioni farmaceutiche?...intendo qualche integratore o qualche lozione tipo il viscaplus?

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve a tutti,

da un mesetto, ho notato un lieve peggioramento della mia situazione sul vertex ( che è l'unica diradata) che mi sta facendo pensare:

-ho una situazione, che se mi cade un capelli si nota che ho l'aga, se me ne ricrescono due sembra che non abbia nulla.

vi chiedo:

3. dottore, saprebbe consigliarmi una integrazione alla cura di sola fina che non sia minoxidil o lozioni farmaceutiche?...intendo qualche integratore o qualche lozione tipo il viscaplus?

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve a tutti,

vi chiedo:

saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
1) sta iniziasndo l'effluvio m a nopn tutti lo hanno nel solito pereiodo
2)direi di no
3) puoi ptrovare unantiossidante come il rigen plus
salyti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
grazie mille dottore, quindi posso stare tranquillo che al 90% si tratta solo di un effluvio di stagione?!

1.il rigen plus in che posologia e per quanto tempo?...a cicli?
2. cosa ne pensa del prodotto della farmacia santantonio formula capelli uomo?..potrei prendere quello in alternativa al rigen plus?

saluti e grazie ancora

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
riposto la domanda:

che ne dice della formula uomo della farmacia?
1.è un buon integratore da abbinare a fina?
2.potrebbe fare al caso mio?

saluti doc

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
le due capsule è bene assumerle in 2 momenti della giornata differenti o assumerle insieme?

grazie

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
altra domanda:
-il rigen puo' avere effetti collaterali?

1.tipo comparsa di brufoli
2.problemi gastro intestinali ....diarrea per intenderci

???

grazie