Peggioramento tempie(minox dal 2% al 3%)

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi
Ormai uso da 3 anni il minoxidil industriale al 2%(aloxidil) ma nell'ultimo mese e mezzo sono passato solo sull'hairline ad un minoxidil galenico 3%.
I capelli sui parietali hanno ripreso ad allungarsi,il frontale e la tempia destra mi sembra siano rimaste come erano,mentre la tempia sinistra è peggiorata velocemente con uno scatto nell'ultima settimana di come non ne avevo mai visti.
I capelli ci sono,la linea dei capelli a quel livello temporale la distinguo ma sono i capelli che non si allungano più molto e mi sembra stiano cambiando consistenza,che si stiano sfumando come densità.
Con l'industriale ho tenuto bene per 3 anni e sul resto della testa uso ancora quello,tanto che stavo ripensando di riabbassare le dose e riprendere anche sulle tempie al 2%.

Non so se sia colpa del galenico anche se devo dire che ormai sono 3 anni di fila che noto un peggioramento sulle tempie nel mese di gennaio,che si stabilizza nei mesi successivi per poi ripeggiorare all'inizio del nuovo anno.
Mai peró l'avevo notato così forte e ho ipotizzato che un minimo potesse centrare il minox galenico.(di cui,a titolo informativo,me ne fornisco da una delle farmacie di riferimento del forum)

Cosa mi consigliate? Grazie

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Allora è come me che ho usato minox per più di due anni, anche se è da quest'estate che ci sono peggioramenti. Ti consiglierei di provare almeno il 5%, forse andrà meglio [8D]

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ho solo 20 anni,vorrei vedere fino a che punto arrivo senza giocarmi tutte le cartucce.
Naturalmente se il dottore da cui andró tra circa 2 mesi me lo prescrivesse non avrei problemi.
Il fatto è che lo stesso dottore mi disse che volendo potevo continuare col 2% ancor più che passare al 3% che mi prescrisse in via cautelare. Tutto questo nemmeno 4 mesi fa

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265