Peggioramento in 2 mesi

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Buonasera , sono in terapia da 6 anni con minoxidil 4.5% progressivamente aumentato e finasteride ...da natale in poi c’è stato un netto ampliamento del diradamento nella zona vertice , mi si è aperta la “Rosa” dei capelli , che diffilnente riesco a coprire con i capelli della nuca , ed anche quelli frontali sono di qualità peggiore ...dico anche che in questi 2 mesi sono stato molto stressato , ho fatto gli ultimi esami di università ...
1)ma questo periodo stressante può influire veramente ? O è una scusa quando non si accetta l’avanzare dell’Aga? Anche se sinceramente un’accelerazione così improvvisa raramente l’ho avuta negli anni ...ora che fare ? Passo al 5%? Tra l’altro assumo mela annurca 2 cps al giorno e anche vitaminity booster per effluvio ...credo che la mia aga sia aggressiva , sono in cura da quando avevo 19 anni ...
2)ma se in futuro , adesso ho 25 anni volessi coprire definitivamente il vertice , Con un trapianto ,considerando che i capelli intorno sono ancora piuttosto buoni , sarebbe possibile o si rischierebbe uno shock loss peggiorando la situazione invece ?