peggioramento dal quinto mese

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
Ciao
Il mio problema è esclusivamente sulle tempie, mi curo con minoxidil+ antiandrogeni topici.

Fino al quinto mese situazione stabile, dal quinto al sesto mese di cura ho notato un peggioramento con miniaturizzazione di diversi capelli che prima erano più spessi.
Potrebbe trattarsi della cosiddetta caduta indotta o mi devo preoccupare?

grazie

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
Ciao
Il mio problema è esclusivamente sulle tempie, mi curo con minoxidil+ antiandrogeni topici.

Fino al quinto mese situazione stabile, dal quinto al sesto mese di cura ho notato un peggioramento con miniaturizzazione di diversi capelli che prima erano più spessi.

grazie

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
Ciao

grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Difficile da dire al 5° mese lacaduta indottta e' da escludre al massimo potrebbe essere effluvio stagiuonale
saluti

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
grazie Dott.
in ogni caso, va bene continuare con la mia lozione di minox+antiandrogeni o magari mi conviene aggiungere qualcos' altro?

magari presto potrei valutare di cominciare con Fina...