peggioramento da un mesetto...(doc gigli e tutti)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve a tutti,
a metà dicembre andai a tagliarmi i capelli e la parrucchiera parlando commento' che avevo più capelli ed io le chiesi come stessi sul vertex...lei guardo' e disse:per me benissimo!

infatti mi andai a controllare (cosa che ormai non faccio più per paura di sorprese che poi mi stressano e demoralizzano) e devo dire che stavo benissimo!

ora da una venitna di giorni ho notato un peggioramento...

sto assumendo come sempre fina 1/4 di proscar (iniziato a marzo con propecia ma poi a settembre cambiato in proscar) e da un paio di settimana omegor vitality da 2000mg, vitamina E della long life da 200.

che mi dite in merito?

ripasso a propecia?

che succede?

commenti?

consigli?

grazie a tutti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve a tutti,
a metà dicembre andai a tagliarmi i capelli e la parrucchiera parlando commento' che avevo più capelli ed io le chiesi come stessi sul vertex...lei guardo' e disse:per me benissimo!

infatti mi andai a controllare (cosa che ormai non faccio più per paura di sorprese che poi mi stressano e demoralizzano) e devo dire che stavo benissimo!

sto assumendo come sempre fina 1/4 di proscar (iniziato a marzo con propecia ma poi a settembre cambiato in proscar) e da un paio di settimana omegor vitality da 2000mg, vitamina E della long life da 200.

che mi dite in merito?

ripasso a propecia?

che succede?

commenti?

consigli?

grazie a tutti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve a tutti,

che mi dite in merito?

ripasso a propecia?

che succede?

commenti?

consigli?

grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Continua la cura e magari fatti rivedere dal tuo medico.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
potrebbe essere un effluvio stagionale..

ti cadono piu capelli da un mesetto a questa parte??

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
non credo...non me en trovo capelli in mano o almeno credo visto che mi lavo tutte le mattine.

è una questione di copertura del vertex...lo vedo un po' più diradato...ma solo sul lato sinistro...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
scusate, ma mi chiedo...è possibile che in un mese si peggiora dopo un picco di miglioramenti quasi definitivi?

ma ppporc....[:(!]

ma sarà per il proscar al posto di propecia?

sarà che ho smesso per un mesetto di shamparmi con nizoral visto che anche il cuoio capelluto è divenuto più grasso?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non è il proscar....per me è il nizoral che hai smesso...di solito ingrossa il diametro dei capelli!! riprova riprendendolo per un mesetto!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Anche io dopo un miglioramento ora una brusca discesa mamma mia e comincio a vedere capellini piccoli ovunque..

Infatti avevo chiesto al dott. gigli se forse era il caso di passare al minox 5%....

Sono interessato a tutto ciò che concerne la rivolta, il disordine, il caos, e in particolare alle attività che sembrano nn aver senso.

Jim Morrison

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
uff...io pensavo di aver risolto...solo con la fina...

mannaggia che delusione...in 8 mesi di fina stavo quasi del tutto ok...

uffff

[X]