Ciao a tutti!vi descivo il mio problema..a luglio di quest'anno ho ripreso ad usare la lozione rogaine 5%..dopo 3 mesi risultati ottimi..però aimè la soluzione mi provocava una forte desquamazione..così chiedendo anche su questo forum, in molti mi hanno consigliato il ragaine foam, meno aggressivo dato l'assenza nella soluzione di glicole..così a ottobre, una volta finita la boccietta del rogaine 5% ho iniziato a prendere il foam, senza interrompere l'uso..adesso però a distanza di 2 mese dall'uso di quest'ultimo, sto notando un peggioramento dato che è ripresa la caduta..inoltre la desquamazione è notevolmente diminuita..ma non del tutto scomparsa..
Ho chiesto anche a jonny..lui mi ha detto che potrebbe trattarsi di un'effulvio stagionale..però ho paura che possa essere invece colpa del foam..
inoltre avevo sentito dire che il glicole aiutava la soluzione a penetrare bene nel cuoio capelluto..è vero?
Secondo voi cosa può essere?
Grazie mille a tutti!
Ho chiesto anche a jonny..lui mi ha detto che potrebbe trattarsi di un'effulvio stagionale..però ho paura che possa essere invece colpa del foam..
inoltre avevo sentito dire che il glicole aiutava la soluzione a penetrare bene nel cuoio capelluto..è vero?
Secondo voi cosa può essere?
Grazie mille a tutti!