Peggioramento con antiandrogeni

tommy89

Utente
22 Maggio 2017
45
5
15
Buongiorno,
dopo 6 mesi circa di lozione con antiandrogeni, minoxidil e finasteride topica mi vedo molto peggiorato sul vertex, mai stato così vuoto, neanche quando mi curavo con i naturali. Il front sembra un pò meglio, almeno in termini di qualità dei capelli? Qualche consiglio? È normale? Ad Agosto ho affrontato un intervento chirugico ortopedico, mi sembra di essere peggiorato proprio a partire dal post-intervento... qualche consiglio? esperienza simile sia con chirurgia che con antiandrogeni ecc...? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,080
8,031
2,015
posta qualche foto
Aga che avanza, magari non ti basta la fina topica.Se non hai fatto anestesia totale,nessun problema con la chirurgia.
Idem per gli antiandrogeni, anzi

tommy89

Utente
22 Maggio 2017
45
5
15
posta qualche foto
Aga che avanza, magari non ti basta la fina topica.Se non hai fatto anestesia totale,nessun problema con la chirurgia.
Idem per gli antiandrogeni, anzi
ciao grazie della risposta, purtroppo non ho foto del pre da mostrare, però sul vertex mi sono proprio svuotato negli ultimi mesi. Ho fatto anestesia totale! Paradossalmente pre-cura ero più stabile sul vertex da anni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,080
8,031
2,015
Allora può essere,succede spesso con le anestesie totali

tommy89

Utente
22 Maggio 2017
45
5
15
Ah sì è una cosa comune? non ho riscontrato caduta abbondante forse solo nelle ultime 2/3 settimane prima era tutto ok. Immagino ci sia poco da fare, già ho l'idrocordisone in lozione... hai/avete qualche altro consiglio utile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,080
8,031
2,015
Avevo un amico a cui è successa la stessa,ci ha messo un po' a riprendersi ma poi è rientrato tutto