Peggior sabato della storia...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Credo che oggi sia il più brutto sabato che io ricordi...[V], lo dico con ironia ma con convinzione!!!
Ho terminato da poco di studiare (8 ore con 3 di pausa [:D]) , ho 2 esami rispettivamente il 14 e il 15 ma ho voluto anticipare di molto in modo da prenderla con più serenità ..
Ma che tristezza studiare il sabato!
Comunque piove, tira vento e dulcis in fundo stasera dopo almeno 2000 sabati che sono usciti di seguito non ne ho proprio voglia....
Ho chiamato 2 amici e mi distruggerò a vedere il super incontro
ISOLE FAR OER - ITALIA...

ma a voi capitano questi momenti?
Non vedo l 'ora che passino questi due esami cosi' potrò concentrarmi più sull'estate nonostante ne debba fare altri!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Credo che oggi sia il più brutto sabato che io ricordi...[V], lo dico con ironia ma con convinzione!!!
Ho terminato da poco di studiare (8 ore con 3 di pausa [:D]) , ho 2 esami rispettivamente il 14 e il 15 ma ho voluto anticipare di molto in modo da prenderla con più serenità ..
Ma che tristezza studiare il sabato!
Comunque piove, tira vento e dulcis in fundo stasera dopo almeno 2000 sabati che sono usciti di seguito non ne ho proprio voglia....
Ho chiamato 2 amici e mi distruggerò a vedere il super incontro
ISOLE FAR OER - ITALIA...

ma a voi capitano questi momenti?
Non vedo l 'ora che passino questi due esami cosi' potrò concentrarmi più sull'estate nonostante ne debba fare altri!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Credo che oggi sia il più brutto sabato che io ricordi...[V], lo dico con ironia ma con convinzione!!!
Ho terminato da poco di studiare (8 ore con 3 di pausa [:D]) , ho 2 esami rispettivamente il 14 e il 15 ma ho voluto anticipare di molto in modo da prenderla con più serenità ..
Ma che tristezza studiare il sabato!
Comunque piove, tira vento e dulcis in fundo stasera dopo almeno 2000 sabati che sono usciti di seguito non ne ho proprio voglia....
Ho chiamato 2 amici e mi distruggerò a vedere il super incontro
ISOLE FAR OER - ITALIA...

ma a voi capitano questi momenti?
Non vedo l 'ora che passino questi due esami cosi' potrò concentrarmi più sull'estate nonostante ne debba fare altri!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Tempions - anzichè vedere le isole Far Oer - telefonami... tanto Marchino pure deve studiare per l'università per cui non viene.
[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Ma ti fai pure le matricole dell'università Ivo [:D]


Siccome tu mi trascuri. [:p]