Peeling cuoio capelluto?

gianluca1693

Utente
7 Febbraio 2014
16
0
5
Ragazzi vi voglio sottoporre una problematica che non riesco a risolvere nonstante svariati tentativi nella speranza di qualche vostro prezioso consiglio. Oltre ad avere l'Aga, soffro, come spesso accade, di dermatite seborroica al cuoio capelluto. Non ho pruriti eccessivi, arrossamenti e quant'altro grazie all'uso dell'Asquam ma ho un odiossismo strato squamoso sul cuoio capelluto che non riesco a rimuovere se non con l'uso di un pettine. All'Asquam ho alternato altri shampoo nel tempo, come il dermana shampoo piesse e l'aluseb. Attualmente sto alternando all'asquam uno shampoo ecobio, visto che i sopraccitati ingrassano parecchio i capelli. Sapete indicarmi un prodotto che si prefigge di eliminare/dissolvere/sciogliere le squame attaccate alla cute? Quello che ho in mente è un prodotto che faccia un vero e proprio peeling chimico alla cute. Consigli?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ai tempi del casco laser andava di modo il peeling alla zucca. Ora non ricordo il nome del prodotto ma era facilmente ordinabile. Io l'avevo fatto, ma posso solo dire che non mi aveva dato problemi, non so però se può risolvere il tuo
 

gianluca1693

Utente
7 Febbraio 2014
16
0
5
Dici una cosa del genere? http://www.lookfantastic.it/mychelle-incredible-pumpkin-peel/10992322.html?utm_source=googleprod&utm_medium=cpc&utm_campaign=gp_bodycare&affil=thggpsad&switchcurrency=EUR&shippingcountry=IT&thg_ppc_campaign=71700000015667607&gclid=CLmtic66os8CFW4o0wodpTYO7w&gclsrc=aw.ds&dclid=CObrtM66os8CFZGhFgodTG0NnQ
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Prova quella della Nioxin:
http://www.nioxin.com/it-IT/proven-solutions/scalp-renew/dermabrasion-treatment
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Io l'ho usato qualche volta,e' un trattamento da 3-4 volte all'anno non di piu'.
Io non avevo particolari problemi,lo facevo piu' che altro per migliorare l'assorbimento dei topici e aumentare la rigenerazione naturale