peeling chimici...o laser

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
dato che mi esibisco spesso in pubblico e devo avere sempre un certo ordine, ho chiamato la mia dermatologa e le ho chiesto se poteva praticarmi un peeling col laser ma mi ha detto che non puoi uscire di casa (quando c'è sole) o se lo fai devi metterti le bende quindi è abbastanza invasivo come intervento. Dato che il mio viso appare un po spento e per i tempi di guarigione devo optare per il tipo chimico e mi ha spiegato che ce ne sono tre tipi:

-Il glicolico
-il tricloroacetico
-il fenoloe'

vorrei gentilemente i pareri di qualche esperto (doctor) o di qualcuno che l'ha provato di persona grazie[X]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
dato che mi esibisco spesso in pubblico e devo avere sempre un certo ordine, ho chiamato la mia dermatologa e le ho chiesto se poteva praticarmi un peeling col laser ma mi ha detto che non puoi uscire di casa (quando c'è sole) o se lo fai devi metterti le bende quindi è abbastanza invasivo come intervento. Dato che il mio viso appare un po spento e per i tempi di guarigione devo optare per il tipo chimico e mi ha spiegato che ce ne sono tre tipi:

-Il glicolico
-il tricloroacetico
-il fenoloe'

vorrei gentilemente i pareri di qualche esperto (doctor) o di qualcuno che l'ha provato di persona grazie[X]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265

-Il glicolico
-il tricloroacetico
-il fenoloe'

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ne conosco chi abbia fatto tutti e due peeling. Cosa ne vuoi sapere precisamente?!
Qto all'aspetto Sole, certo che devi fare uso di protezione solare ogni volta che ti svegli;ma, nulla di particolare. Guarda che le mie amiche che hanno fatto sia il peeling chimico che quello laser abitano come me in clima tropicale.
Saluti!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Caramello: Fai quello che ti ha detto Klaus. Io, particolarmente non ho visto molta differenza nelle ragazze. Infatti, se non mi avessero detto neppure saprei. Ma ogni caso é un caso e la pelle di ogni persona è un universo unico, di modo che meglio consultare un buon dermatologo che analizzi la tua pelle specificamente.

X Klaus: Chi ti ha dato ali,Icaro?![:D]