Peccato

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Avevo i capelli ricci come quelli degli africani che quando mi tuffavo in aqua non si bagnavano...
Adesso sono finissimi e diradati, con le tempie che si vedono sempre più... fina e minox in tre mesi (lo so è presto) non hanno fatto niente, ma capisco che se anche facessero il loro dovere non ritroverei i capelli di una volta, senza pensare che se ti becchi l'a.a a 19 anni sei spacciato per sempre.
Ho fatto una vacanza di m**da, esami di m**da e tutte le volte che esco non riesco neanche a conoscere una ragazza xke non ce la faccio (cosa che prima facevo ad uno schiocco di dita)....
Incominci la terapia e aspetti che passino 6 mesi per vedere i risultati, arrivati i 6 mesi capisci che non sarai più come prima e neanche un trapianto non può servirti perke hai ancora 19 anni e devi aspettare ma ti rendi conto che una volta che sarai pronto avrai pochi capelli, così passi la vita ad aspettare il futuro fin quando non verrà il tuo giorno e morrai infelice...
E i moralisti cattole del -beep- dicono anche che la scienza non doveve modificare l'uomo (clonazione).....
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Bè che ci siano cose più importanti è innegabile...
ma capisco che quando sei sotto per i capelli e con loro vedi la bellezza che se ne va...tutto diventa relativo...purtroppo ci casco ciclicamente pure io!!!
In bocca al lupo amico!!![X]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io l'aga l'ho avuta a 17 anni!,,,mi son armato di pazienza e ho curato quei pochi peleti rimasti in testa!
Ora son contento del risultato
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
susu nissano nun fare così:p
non siamo poi così pochi noi alopeciati appena dopo la maggiore età!
18enni calvi uniamoci e formiamo una confraternita![:D][:D][:D]
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
...Si, e ghettizziamo i maledetti capelloni ! A partire da...vediamo...Dani Filth..poi tutti gli altri ! c'è un Alfred Rosenberg in sala?!
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
maledetta alopecia.poki giorni fa parlavo con un mio amico (capellone...come lo ero io[:(])e siamo finiti a parlare di capelli neanke so xkè.cmq x farla breve gli faccio ca**o sto xdendo i capelli e lui ma non dire ca**ate alkè gli mostro la mia bella stempia e lui mi dice,serio senza sfottere ma ke ti frega,c'è sempre CESARE RAGAZZI.ma pensate voi ke minkiate mi tocca sentire!!l'avrei riempito di mazzate ca**o!![B)]
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
...Si ma quella è la potenza del LARD ROCK ...E comunque lo apprezzerei anche se fosse un crapapelata...ma solo a patto che conservasse i suoi mitici baffoni!LI VOGLIO ANCHE IO!!!!!
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
io ho un amico che e' nato con una malformazione genetica alle mani. praticamente ha delle dita deformi. Eppure, anche se con questo handicap, scopa come una iena.

=_= ma cavolo, CARATTEREE, se ti vergogni dei capelli, tira giu' le mutande!!!!!!

(scusate il maschilismo) ma c'e' bisogno di un po' di palle
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Release
io ho un amico che e' nato con una malformazione genetica alle mani. praticamente ha delle dita deformi. Eppure, anche se con questo handicap, scopa come una iena.

=_= ma cavolo, CARATTEREE, se ti vergogni dei capelli, tira giu' le mutande!!!!!!

(scusate il maschilismo) ma c'e' bisogno di un po' di palle


dico e non sto scherzando che preferirei avere una falange in meno ad un dito ma avere tutti i capelli che avevo a 16anni per sempre..
io per esempio ho un ernia al disco nella zona lombare che mi procura dolore quasi tutti i giorni(a volte meno a volte più) da 2-3 anni anche alla gamba per indotta infiammazione del nervo sciatico..
non posso correre in teoria perchè non dovrei saltellare,devo stare attento a come mi siedo e non ci devo stare troppo tempo seduto,usando particolari rinforzi sulla sedia sia per l'auto che a casa,devo dormire con un particolare materasso ed ho problemi quindi se parto o dormo fuori casa..
devo stare attento a mille cose,come piegarmi,non portare oggetti pesanti(avevo 26anni quando mi è venuta)e non vi dico quando fa troppo freddo o caldo o e troppo umido che dolore fisso allucinante che ho..
vi dico subito che operare non serve a niente ormai sono anni che non si opera più a meno che non ci siano segni di paralizzazione della gamba e non posso naturalmente neancheb giocare a pallone,cosa che amavo..
beh tutto questo è niente rispetto a quello che mi ha procurato l'aga da quando avevo 17anni(se non prima)..
calcolando anche tutto il tempo che occupa nella mia vita mettere 2 applicazioni di lozione al giorno(cosa che comunque preferisco rispetto a vedermi sempre più calvo senza fare niente)..
ha influito anche nel mio rapporto con l'altro sesso ma non è assolutamente solo quello il problema sia chiaro.
tutto questo non mette in discussione che esistono tanti mali peggiori ma l'essere calvo non li scongiura di certo..
sono certamente molto più fortunato di altri che hanno sofferto e soffrono per altri mali peggiori ma rispetto alla stragrande maggioranza della gente(almeno tra i 17-20anni) ho avuto un'adolescenza veramente del c.azzo anche e sopratt per questo problema che mi ha cambiato lati del carattere che solo ora mi accorgo forse
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
concordo in parte con pochi maledetti quando hai venti anni sei in salute ma vedi sulla tua testa ampie aree di parcheggio senza una macchina ti casca ogni giorno un po il mondo addosso almeno e questo l'effetto che mi da 8 anni a questa parte questa situazione .