Causa positività al covid non riuscirò a curarmi con minox e anti dht perché ho finito le scorte e vi chiedo se questo potrà portare problemi o peggioramenti
Si esatto, ma anti dht che uso la farmacia può farmelo arrivare solo per mercoledì e sono fermo già da martedì scorso. Invece minoxidil l'ho fatto mandare in un fermopoint ma non potendo uscire di casa rimarrà fermo lì e con il minox son fermo da martedì quindi si tratterebbe di 15 giorni di fermo
Se non hai alternative, per 15 giorni ci sta
Ma non potevo fartelo mandare a casa il minoxidil? O chiedere a qualcuno se va a prendertelo e a comprarti l' anti dht?
Se non hai alternative, per 15 giorni ci sta
Ma non potevo fartelo mandare a casa il minoxidil? O chiedere a qualcuno se va a prendertelo e a comprarti l' anti dht?
Essendo un trasfertista non ho nessuno qui e il minox infatti son stato costretto a farmelo inviare ad un fermopoint e invece il anti dht ho chiamato venerdì e mi ha detto di passare martedì pomeriggio -.-
Perché quando me lo sono fatto inviare non ero positivo allora ho scelto il fermopoint più comodo. Adesso si trova al fermopoint ma non posso uscire di casa. Potrei riordinarlo e farmelo spedire a casa. Non l'ho fatto arrivare a casa perché non c'è nessuno in quanto lavoro sempre