Pausa da minoxdil 5%

_alfonso_

Utente
6 Giugno 2012
13
0
5
Salve a tutti,
Vi scrivo perché vorrei avere un vostro punto di vista in merito ad una pausa che ho fatto con il minoxdil.
Mi spiego meglio, e da poco più di una settimana che nn ho applicato il minox , perché negl 'ultimi 10 gg ho notato una caduta dei capelli .
Vi preciso che io io ho iniziato la terapia il 17 maggio fino a una 10 gg fa' ,ed ho avuto dei risultati sorprendenti !!!!! Sono davvero soddisfatto da questo medicinale !!!
Ora mi chiedo ;
Questa caduta e' dovuta dal fatto che la lozione al 5%?? Forse e' il caso di diminuire x nn aggredire e stressate troppo la cute?
Oppure e' un semplice cambio di stagione?
Resta di fatto che al momento sono fermo e nn me ne cadono tanti......
Certo della vostra attenzione resto in attesa di pareri e risp.
Saluti al Dott. Gigli

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Sei uno dei pochi che ha avuto dei risultati a detta tua strabilianti e senza effeti collaterali,.......smettere??
La cura deve essere continuativa, se no..addio con il tempo effetti benefici ottenuti, rischiando di non recuperarli a pieno, nel caso dovessi ritornarci sopra con la stesse sostanze e la medesima cura,....vedi te se ti conviene.

_alfonso_

Utente
6 Giugno 2012
13
0
5
Grazie molte Dott. Gigli , quindi lei mi consiglia di continuare con il 5%....
Magari e' un semplice effluvio stagionale.

X ceprovo , ciao si in effetti mi ritengo molto fortunato...! Beh c'è da dire che il mio nn era propio un caso disperato, però se nn lo frenavo in tempo lo sarebbe diventato.... Che dire ora riprendo con le classiche dosi 1 ml al Di' e lo stesso la sera prima di andare a letto.

X Max 83 uso un galenico fatto dal mio farmacista di fiducia ed è una soluzione di minoxdil al 5%.

Grazie. A tutti.