Pausa cura

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ho quasi 30 anni e sono in cura 2 anni e mezzo con risultati più che soddisfacenti (solo i più attenti noterebbero qualche minimo problema ai capelli) e sarei tentato di fare una pausa (anche per vedere se il calo della libido e dell'erezione rientrano o sono solo mie fisse) e vedere come evolve la situazione. Vorrei chiedere a voi colleghi chi ha mai provato, per quanto tempo e con che risultati.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Deve valutare in primis chi la segue, comunqwue dopo un periodo di cura come il, sduo una pausa della finasteride e' fattibile non dell'eventuale terapia topica
saluti

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
La fina l'ho presa per quasi due anni e adesso sto assumendo un integratore di serenoa, la pausa è fattibile anche se prendo quest'ultima? La terapia topica prevede il minox e una lozione anti-dht, potrei per questa pausa applicare solo il primo?

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Quanto può durare la pausa? Se volessi provare la fina in gel sarebbe meglio evitarla durante la pausa?

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
mod se ho capito bene hai preso fina per quasi due anni con ottimo miglioramento, poi sei passato a serenoa da circa 6 mesi ed hai mantenuto la situazione raggiunta con fina?

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Sì sì sto mantenendo, se solo riuscissi ad avere una qualità migliore sarei veramente a posto! Doc per la domanda precedente?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non vedo perchè vuoi fare una pausa dalla serenoa e rischiare di rovinare il miracolo.Poichè passare da due anni di fina a un naturale e non perdere terreno,di miracolo si tratta (a meno che la tua aga non sia blandissima).Io al max diminuirei il dosaggio,o farei un po' di rotazione con altri anti dht tipo la nipo,la radice di ortica etc...

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Non parliamo di miracoli, diciamo che non ero messo male, anzi, non è un aga aggressiva. Vorrei provare a fare una pausa per capire se i presunti sides di cui parlavo sopra sono solo mie fisse o reali. Doc se volessi provare la fina in gel mi consiglierebbe di usarla dopo la pausa o anche durante?