paura post-lampada

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ieri sottoconsiglio di un amico ...1° doccia solare.
Ovviamente ho usato la crema anche se ho un po' di rossore su alcuni punti...unica pecca non ho indossato gli occhiali e ho ascoltato aimè il consiglio (tieni gli occhi chiusi).
Un po' mi pizzicano e mi fanno male gli occhi sarà la lampada?
ah co***one che sono :/ ho fatto la lampada assumendo anche roaccutan
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ieri sottoconsiglio di un amico ...1° doccia solare.
Ovviamente ho usato la crema anche se ho un po' di rossore su alcuni punti...unica pecca non ho indossato gli occhiali e ho ascoltato aimè il consiglio (tieni gli occhi chiusi).
Un po' mi pizzicano e mi fanno male gli occhi sarà la lampada?
ah co***one che sono :/ ho fatto la lampada assumendo anche roaccutan
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ieri sottoconsiglio di un amico ...1° doccia solare.
Ovviamente ho usato la crema anche se ho un po' di rossore su alcuni punti...unica pecca non ho indossato gli occhiali e ho ascoltato aimè il consiglio (tieni gli occhi chiusi).
Un po' mi pizzicano e mi fanno male gli occhi sarà la lampada?
ah co***one che sono :/ ho fatto la lampada assumendo anche roaccutan
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Sicuramente non e' il massimo, comunque se e' da molto che prendi il roaccutan i problemi sono minori con ,l'esposizione solare.
saluti
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Tempions,
il Roaccutan e' a base di isotretinoina e puo' dare problemi di fotosensibilita'. Trovi qui la lista dei farmaci che possono dare problemi se assunti durante l'esposizione solare:
http://www.benvenutosole.it/esporsialsole/sole_farmaci.php
Ciao
Marina
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Un effetto collaterale potrebbe essere...
Mi fa paura anche aver fatto la doccia con gli occhi chiusi...me li sento stanchi...che paura!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..per il fatto di averla fatta con gli occhi chiusi e che ora ti bruciano un po' gli occhi non ti preoccupare stai tranquillo so che puo' succedere..cmq fatti delle belle dormite e aspetta 2/3 giorni vedrai che passa...se continua allora non so forse c'e' da preoccuparsi..cmq al 95% aspetti 3 giorni e non hai + niente ...per quel farmaco che hai preso..non lo conosco..non posso consigliarti bene...

Ciao.