paura, candeggina sui capelli, vi prego rispondete

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
Ciao a tutti, sto molto in anzia per una cosa che mi è successa ieri sera, in pratica accidentalmente mi si e riversata sulla testa mezza bottiglia di candeggina,tra l latro ho anche rischiato che mi andasse negli occhi,sono subito corso a fare lo shampoo ma mi sento i capelli stranissimi e secchissimi e mi sembrano anche schiariti, ho paura che possa essere successo qualcosa di grave, credete che sia solo un problema x questi capelli o possa aver causato problemi anche x quelli che devono crescere, magari è penetrata nella cute. VI prego rispondete sono preoccupatissimo.

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
Ciao a tutti, sto molto in anzia per una cosa che mi è successa ieri sera, in pratica accidentalmente mi si e riversata sulla testa mezza bottiglia di candeggina,tra l latro ho anche rischiato che mi andasse negli occhi,sono subito corso a fare lo shampoo ma mi sento i capelli stranissimi e secchissimi e mi sembrano anche schiariti, ho paura che possa essere successo qualcosa di grave, credete che sia solo un problema x questi capelli o possa aver causato problemi anche x quelli che devono crescere, magari è penetrata nella cute. VI prego rispondete sono preoccupatissimo.

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Azz è successo a mio cugino, poi dopo 5 giorni è diventato completamente pelato.
Skerzo tranqui al massimo si rovina il fusto del capello suppongo...quelli che devono crescere cresceranno, ma come è potuto accadere?

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Se sei corso subito in bagno a lavare la testa, hai lavato bene testa e capelli, e hai sciacquato bene con acqua, allora hai diminuito notevolmente il danno.
Io penso che si sistemeranno in poco tempo, vai tra!!!!