pattern

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Esiste un pattern (disegno..) specifico per l'aga?
Mi spiego meglio..nel mio caso ho le tempie e vertex completamente intatti, ma un leggero diradamento al centro della testa fino alla fronte (come una striscia)
E' possibile che sia aga anche se è una situazione nn classificata, ad esempio, nella scala Hamilton?
Grazie
a presto

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Mi spiego meglio..nel mio caso ho le tempie e vertex completamente intatti, ma un leggero diradamento al centro della testa fino alla fronte (come una striscia)
E' possibile che sia aga anche se è una situazione nn classificata, ad esempio, nella scala Hamilton?
Grazie
a presto

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Grazie
a presto

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
potrebbe essere un effluvio anche se questa situazione è
ormai presente da 6 anni? (pressocchè stabile, ma con peggioramenti nei cambi di stagione)
grazie per la risposta!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Alan Turing
potrebbe essere un effluvio anche se questa situazione è
ormai presente da 6 anni? (pressocchè stabile, ma con peggioramenti nei cambi di stagione)
grazie per la risposta!

E' aga se i capelli nella fascia centrale sono miniaturizzati e presentano una variazione nel diametro dello stelo rispetto ai capelli di altri zone. Però secondo me è più probabile si tratti di effluvio cronico. Prova a farti degli esami specifici. (magari aggiungi alla routine le voci Ferro, Zinco, Rame, Magnesio, Colesterolo totale, VES, TSH, FT4, Ferritina, Vitamina B12, Folati)