Patina bianca carexidil

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
9
4
5
Salve, applico carexidil la sera, mi si forma sempre una patina bianca sul cuoio capelluto dove applico la lozione e nelle “vicinanze” 😁 ho letto un po’ sul forum che dovrebbe essere a causa del glicole ma il carexidil se non erro è senza glicole, magari ne metto troppo io? O non ci ho capito una cippa e nel carexidil ci sta il glicole? Dubbi amletici dell’una di notte 😁
Grazie a qualsivoglia risposta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,221
7,796
2,015
Si tende a sporcare parecchio
Al prossimo fatti fare un buon Galenico ad esempio col nostro veicolo

 
  • Mi Piace
Reazioni: Fedkin

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
9
4
5
Ragazzi grazie mille per le risposte, proxy prossima volta proveró ma per il momento mi confermi che comunque non ho fatto casini e che ci sia assorbimento? Quello che mi preoccupa è più questo perché alla fine dopo vado a dormire quindi il problema estetico non si pone, può essere dovuto ad un quantitativo eccessivo di prodotto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,221
7,796
2,015
Ragazzi grazie mille per le risposte, proxy prossima volta proveró ma per il momento mi confermi che comunque non ho fatto casini e che ci sia assorbimento? Quello che mi preoccupa è più questo perché alla fine dopo vado a dormire quindi il problema estetico non si pone, può essere dovuto ad un quantitativo eccessivo di prodotto?
Si tranquillo qui avevo stilato un lista dei minox,resa estetica ecc ecc

Perfecthair 5% miglior resa estetica lozione,no glicole
-Corvinex 5%,simile al Perfect ma con il 20% di glicole,a seconda dei lotti,la resa estetica e'diversa
-Regaine foam non per tutti,senza glicole,per capelli corti
-Spectral DNC-L versione crema per zona frontale(sporca in sacco)ma efficace
-Spectral dnc lozione con glicole,pessima resa estetica, irritazioni
-Nanominox,Microminox senza glicole,resa estetica discreta
-Regaine,Kirkland,Folligain normali minox con 50% glicole,resa estetica pessima, deleteri per la cute, irritazioni
-Galenico senza glicole,da personalizzare,vedi veicolo Ieson,transcutol)
-Biorga basso contenuto di GLICOLE(resa estetica,mediocre)
-CAREXIDIL senza glicole(attenzione nel richiederlo,chiede il senza glicole) lascia molto residuo pessima resa estetica
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fedkin

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
9
4
5
Si tranquillo qui avevo stilato un lista dei minox,resa estetica ecc ecc

Perfecthair 5% miglior resa estetica lozione,no glicole
-Corvinex 5%,simile al Perfect ma con il 20% di glicole,a seconda dei lotti,la resa estetica e'diversa
-Regaine foam non per tutti,senza glicole,per capelli corti
-Spectral DNC-L versione crema per zona frontale(sporca in sacco)ma efficace
-Spectral dnc lozione con glicole,pessima resa estetica, irritazioni
-Nanominox,Microminox senza glicole,resa estetica discreta
-Regaine,Kirkland,Folligain normali minox con 50% glicole,resa estetica pessima, deleteri per la cute, irritazioni
-Galenico senza glicole,da personalizzare,vedi veicolo Ieson,transcutol)
-Biorga basso contenuto di GLICOLE(resa estetica,mediocre)
-CAREXIDIL senza glicole(attenzione nel richiederlo,chiede il senza glicole) lascia molto residuo pessima resa estetica
Oh non avevo visto, parli proprio di residuo qui che immagino sia la patina bianca a questo punto👍🏻
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy