paternità

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo. Sono quasi 2 anni che sono in cura dal dott.Campo, e nell'ultima visita ho esposto una domanda che penso prima o poi tutti i maschietti che sono in cura si fanno ... ho deciso con immensa gioia di provare ad allargare la mia famiglia :) e quindi volevo sapere se la cura che seguivo poteva creare problemi futuri al feto e al futuro bambino/a. Lui mi ha detto che la fina non ha effetti negativi e posso continuarla a prenderla anche se io ho deciso di smetterla per almeno un mese. La cosa che volevo sapere da voi e dai dott.ri e se devo smettere anche il minox. e gli altri integratori.

scusate la confusione

ciao

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo. Sono quasi 2 anni che sono in cura dal dott.Campo, e nell'ultima visita ho esposto una domanda che penso prima o poi tutti i maschietti che sono in cura si fanno ... ho deciso con immensa gioia di provare ad allargare la mia famiglia :) e quindi volevo sapere se la cura che seguivo poteva creare problemi futuri al feto e al futuro bambino/a. Lui mi ha detto che la fina non ha effetti negativi e posso continuarla a prenderla anche se io ho deciso di smetterla per almeno un mese. La cosa che volevo sapere da voi e dai dott.ri e se devo smettere anche il minox. e gli altri integratori.

scusate la confusione

ciao

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
Ciao a tutti,

scusate la confusione

ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao alcazar
benevuto su ieson e congratulazioni per la splendida decisione presa! [:)]
Per quanto riguarda la cura che stai seguendo non è necessario interrompere nulla, compresa la finasteride...l'unico accorgimento è evitare che la futura mamma entri in contatto con la polvere di fina. Ovviamente se psicologicamente ti senti più tranquillo eliminandola allora fallo ma sappi che non è indispensabile!

In bocca al lupo per tutto
Cleopatra...[:)]

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
grazie della risposta Cleopatra,

avevo letto le controindicazioni sulle donne in gravidanza, diciamo che volevo aprire questa discussione per lasciare un traccia delle esperienze di persone che hanno preso la mia stessa decisione ...

[/quote]

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Ciao Alcazar e benvenuto nel Forum..

A breve diventerò Padre di un magnifico maschietto,(il mio primo bimbo). Ho assunto Fina per 6 anni anche se ho smesso da 1 ma solo perchè ero come assefuatto ed ormai non avevo più nessun vantaggio da questa sostanza.
Come vedi anche dopo molti anni di Propecia è andato tutto bene, anche se al momento del lancio non assumevo Fina da 3 mesi.
Come te devo ammettere di non aver sottovalutato l'aspetto psicologico in materia di concepimento, magari avrei interotto l'assunzione anche se dal punto di vista medico il farmaco è sicuro. A te la decisione

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
grazie per la risposta yzfr1,
tanti auguri per il nuovo arrivato [:)]. Io penso che vale la pena smettere di prendere propecia per uno o due mesi anche se solo per un problema psicologico. Mi ricordo che alcuni consigliavano di smetterla almeno 2 mesi o sbaglio?

Citazione:Messaggio inserito da yzfr1
Ciao Alcazar e benvenuto nel Forum..

A breve diventerò Padre di un magnifico maschietto,(il mio primo bimbo). Ho assunto Fina per 6 anni anche se ho smesso da 1 ma solo perchè ero come assefuatto ed ormai non avevo più nessun vantaggio da questa sostanza.
Come vedi anche dopo molti anni di Propecia è andato tutto bene, anche se al momento del lancio non assumevo Fina da 3 mesi.
Come te devo ammettere di non aver sottovalutato l'aspetto psicologico in materia di concepimento, magari avrei interotto l'assunzione anche se dal punto di vista medico il farmaco è sicuro. A te la decisione