passo un pò di mie notizie e dopo mi aiutate a chi

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
allora ragazze il problema diciamo che dura da un pò ma il vero peggioramento l'ho notato da qualche mese magari anche legato al fatto che fosi un pò stressata del posto in cui lavoravo:
Partendo dal presupposto che ho fatto gli esami sangue e della tiroide ed è tutto ok adesso sto aspettando l'esito degli esami ormonali in quanto avevo notato segni di prolattina alta e dovrò fare anche una eco pelvica.
allora diciamo che mi capita di prendere farmaci nella misura in cui ho un mal di testa e che di tanto in tanto prendo un farmaco che è un pò fortino perchè soffro di colite(spasmomen somatico9
Allora ho preso anche del dufaston per circa un anno per contrastare dei problemi legati alla fase premestruale(io ed un pitbull eravamo uguali)l'ho sospeso da gennaio ma i peggioramenti li ho visti diciamo da aprile maggio.
i valori del trico sono questi:
TRICOGRAMMA DEDUTTIVO

reg.frontale reg.occipitale

A) anagen = 83% 86%

vn M. 83-85 % F. 85-87 %

B) catagen = 0% 0%

vn M./F. 0-2 %

C) telogen = 17% 14%

vn M. 13-15 % F. 11-13 %

- Resistenza degli anagen alla trazione = ottima

- Stato del cuoio capelluto:

A) eritema : -
B) seborrea : -
C) squame : -

Note dell'Analista :quadro di Alopecia Androgenetica,Ludwig:0-1
Normalita' in regione occipitale.
mi ha prescritto locoidon per 1 mese e bhoemeria nipononivea per tre
Accetto qualsiasi consiglio perchè ormai la mia vita ruota sempre intorno ad uno specchio ed in casa posso garantire c'è ne sono veramente tanti:
grazie ancora
sami
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si mandalo subito, inoltre posta pure tutti gli esami che hai così ha 1 quadro completo! e magari ti può consigliare cosa prendere ...
[:X]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
I valori del tricogramma sono poco alterati,c'è una differenza in percentuale ridotta fra i capelli della nuca e quelli del frontale il 3%,ottima resistenza alla trazione,lo stato del cuoio capelluto se interpreto bene il segno sembra ok.
Non ti ha dato il minoxidil,evidentetemente non ritenuto necessario,niponivea è un integratore che nei presupposti dovrebbe rinforzare un po' e rallentare la caduta.
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
cos'è la niponivea ... non ho mai senti parlarne!
Cmq... la mia dermatolgoa di Roma D.tt.ssa RASKOVICH mi ha dato Rilaprost per un anno ed il Pantogar (integratore)da comprare solo in farmacia del Vaticano circa 90 euro oppure riprodotta alla farmacia Europea di Roma (nn so il costo)+ il solito minoxidil (che palle).
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Sabrina,
il Pantogar (Pantovigar in Germania) lo puoi comprare tramite la farmacia tedesca, certo risparmi di sicuro!
http://www.apotheke.de/shop/suche_artikel.php?site=Sonderangebote&pid=apotheke&sid=988c9fa92e555254ee0d782749af9e61&s=1&suche=Pantovigar
L'ho preso anch'io per un bel periodo di tempo, poi l'ho abbandonato (troppo caro per quel che fa).
baci
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Cocacola, Pantogar contiene:
Principi attivi: 60 mg nitrato di tiamina, 60 mg pantotenato di calcio, 100 mg lievito medicinale, 20 mg cistina, 20 mg cheratina, 20 mg acido p-aminobenzoico.
Eccipienti: Colorante E 132 e altri eccipienti.
baci
Claudia