Passo a Propecia

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dopo 10 mesi di utilizzo di proscar/4 causa i non ottimi risultati e qualche strano effetto collaterale(è cresciuta la pancia)voglio ascoltare il mio medico e passare a propecia che magari essendo molto + precisa non mi provoca questo effetto ingrassante e da qlk effetto in +,vedremo....
qualcuno ha avuto esperienze di passaggi simili ed ha ottenuto risultati migliori???
Dott. ci sono problemi nel passare dall'uno all'altro e viceversa?perchè nel caso in cui non abbia + la possibilità economica ripasso al proscar.....

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dopo 10 mesi di utilizzo di proscar/4 causa i non ottimi risultati e qualche strano effetto collaterale(è cresciuta la pancia)voglio ascoltare il mio medico e passare a propecia che magari essendo molto + precisa non mi provoca questo effetto ingrassante e da qlk effetto in +,vedremo....
qualcuno ha avuto esperienze di passaggi simili ed ha ottenuto risultati migliori???
Dott. ci sono problemi nel passare dall'uno all'altro e viceversa?perchè nel caso in cui non abbia + la possibilità economica ripasso al proscar.....

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho la sfera magica,vediamo un pò....si il proscar ti dimagrirà....il portafoglio!!![:eek:)]
scherzo,cmq il propecia non cambierà la situazione semmai l'unica cosa che minimamente ha un senso è che assumerai meno finasteride nel totale....sicuro che problemi nel passare dall'uno all'altro non ce ne sono visto che sono la stessa identica cosa!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Saranno anche la stessa cosa (e mi è stato più volte confermato pure da Campo), xò psicologicamente anche io mi sentivo più tranquillo con il propecia!!

Nonostante tutto, xò, mi tocca continuare con il proscar xchè le finanze non mi consentono altrimenti!!

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
invece che comprare propecia comprati l'affare per dividere in 5 parti uguale le pillole ;)

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Se puoi e se ti senti più sicuro utilizza il propecia.....con quest'ultimo ho notato risultati migliori rispetto al proscar.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
black è solo una suggestione psicologica, perchè i due prodotti mensionati sono LA STESSA COSA!!!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bvito
lo vendono in farmacia l'apparecchietto per tagliare le pasticche?

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/3927547753930A73C125696C0037FF14?OpenDocument

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
HO ACQUISTATO IN PASSATO IL GENIUS MA USO UN NORMALE TAGLIERINO,MI VIENE + COMODO.MA NON SEMPRE SI RIESCE A TAGLIARE XFETTAMENTE...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
in qst giorni,visto anche i vostri consigli,ho pensato che invece potrei associare al proscar l'uso del k-max,1 cpr alla sera.che ne pensate?