Buona sera, e da ormai 3 mesi e qualche giorno che seguo una cura: restax (serenoa repens orale), minoxidil+antiandrogeni e caretopic (finasteride topica). Ma non vedo miglioramenti, anzi, un mio amico mi ha detto che sono anche peggiorato. Quindi pensavo di passare direttamente a finasteride orale e di mantenere il solo minoxidil, però così facendo farei una cura “fai da te” e ciò vorrei evitarlo, anche perché a Gennaio ho una visita di controllo dal mio dermatologo, però fino ad allora non vorrei aspettare. Consigli?
Scheda personale Nico
A luglio faccio 19 anni e ho iniziato a perdere i capelli dai 16 anni credo (me ne sono accorto a 17). Dal lato di mio padre nessuno soffre di aga, e la famiglia di mamma in cui si riscontrano i casi di calvizie. Sono stato dal dottore Gigli il 17 maggio 2023 e mi ha prescritto la seguente cura...
calvizie.net
Caretopic abbinato a restax e anti-androgeni
Usare Caretopic con serenoa (Restax) e minoxidil galenico con anti-androgeni può davvero aiutarmi nella cura contro la calvizie? Mi trovo a praticamente 3 mesi dall’inizio della cura e non vedo alcun risultato, anzi mi sembra di peggiorare (mi trovo anche in effluvio). Non so che fare...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: