Passare dal minoxidil 5% al 2%...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
All'ultima visita dal dermatologo, uno dei tanti che dice che non diventerò calvo, che addirittura vede un miglioramento nel miei capelli grazie al minoxidil (miglioramento che non so come faccia a vedere, non ha una mia foto di 8 mesi prima), mi ha prescritto il minoxidil 2%, che faccio continuo con il 5% o passo al 2%? Non è che passando al 2% la mia situazione peggiori ancora di più?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
All'ultima visita dal dermatologo, uno dei tanti che dice che non diventerò calvo, che addirittura vede un miglioramento nel miei capelli grazie al minoxidil (miglioramento che non so come faccia a vedere, non ha una mia foto di 8 mesi prima), mi ha prescritto il minoxidil 2%, che faccio continuo con il 5% o passo al 2%? Non è che passando al 2% la mia situazione peggiori ancora di più?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
lo uso da inizio maggio del 2008 e sinceramente, non vedo risultati, anzi mi sta creando problemi di aumento dei peli nel corpo...

poi non capisco a che serva minoxil, se non sbaglio stimola la crescita, ma non blocca una situazione, anche se iniziale