passare dal 2% a concentrazione superiore

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
Cosa comporta? qualcuno è salito di concentrazione e magari poi se ne è pentito?

mi pare di aver letto che poi a tornare indietro è molto difficile ,opinioni consigli?

per ora do dell'Aloxidil al 2% come dose 7/10 di 1 ml mattina e sera

avevo addocchiato il Nanominox al 4%

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
Cosa comporta? qualcuno è salito di concentrazione e magari poi se ne è pentito?

mi pare di aver letto che poi a tornare indietro è molto difficile ,opinioni consigli?

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
la percentuale si aumenta se ci sono prospettive di miglioramento ulteriore, altrimenti è inutile.

Se ci siano queste possibilità di miglioramento o no non lo puoi decidere tu guardandoti allo specchio, ma un dermatologo con gli strumenti adatti (videodermoscopio, tricogramma, ecc.)

In ogni caso, gli aumenti di percentuale vanno fatti gradualmente, passare direttamente dal 2 al 4% verosimilmente ti mandera in effluvio. Considera che Campo, ad esempio, fa salire massimo di uno 0,5% alla volta.

In generale evita di fare di testa tua, inizierai a fare minestroni e farai danni. Augh.