Passare da 5% a 2%....

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
circa 6-7 mesi fa un dermatologo mi aveva prescritto Regaine 5%, due settimane fa ho fatto una visita da un altro che mi ha detto di non preoccuparmi perchè non notava particolari problemi ai miei capelli a parte un pò di dermatite... io ora che faccio passo al 2% o smetto?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
circa 6-7 mesi fa un dermatologo mi aveva prescritto Regaine 5%, due settimane fa ho fatto una visita da un altro che mi ha detto di non preoccuparmi perchè non notava particolari problemi ai miei capelli a parte un pò di dermatite... io ora che faccio passo al 2% o smetto?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
il primo mi aveva guardato con solo una lente... l'ultimo mi ha guardato con una specie di telecamerina

che se il primo aveva ragione, allora è meglio che continui con il minoxidil, se invece ha ragione il secondo, posso anche smettere... qualcosina forse ho, infatti vorrei passare al 2% perchè il 5% mi sembra un pò tantino

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
durante questo periodo in cui hai usato regaine hai visto qualche miglioramento? ti ha provocato caduta indotta e poi ricrescita? potresti postare qualche tua foto e magari vedere il dottor gigli che ne pensa perchè è strano che due dermatologi ti abbiano fatto diagnosi diverse per il momento nel dubbio io non lo sospenderei e magari contatterei un tricologo invece di un semplice dermatologo!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se ilsecondo ti ha visto mentre facevi la cura ovviamente il quadro non era obiettivo continua la cura , se hai avuto benefici , non passare al 2% ssarebbe un errore a questo punto
saluti