Salve a tutti,seguo il forum da circa un anno e solo adesso mi sono convinto ad iscrivermi [],curo la mia calvizie da 15 mesi ,ho assunto i primi 7 mesi propecia e minoxidil al 2% e shampoo tricovel 3 volte a settimana dopo di che sono passato al proscar spezzato in 4 (per un discorso puramente economico ovviamente)ho da poco compiuto 30 anni e devo dire che la caduta è diminuita parecchio (almeno cosi sembra,la mia testa è quasi totalmente coperta da capelli,sono penso appena al secondo stadio) anche se da un mesetto circa mi sembrano più sottili e diradati,sono stato pochi giorni fà nuovamente dalla mia dermatologa,ha notato nuovi capelli nella zona delle tempie ma io sono perplesso a riguardo,ricordavo che dove ci sono questi nuovi pelucchi prima ci fossero i miei capelli...comunque ho chiesto di poter passare al minoxidil 5% ma non vuole prescrivermelo e non è l'unica,7 mesi prima avevo visto anche un altro medico,anche lui non volle saperne,chiedo a voi:se volessi passare al 5% posso farmelo prescrivere anche dal mio medico curante? ci sono delle controindicazioni? uno dei 2 dermatologi mi ha detto che è troppo forte e fà crescere i peli anche su altre parti del corpo,è vera questa cosa? grazie anticipatamente []