passaggio minoxidil 5% al foam

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo chiedere in chi è passato da un minoxidil 5% commerciale ( che puo' essere kikland, regaine ,minoximen ecc.) al foam ha visto un peggioramento? io ho sempre usato il minoxidil al 5% commerciale e da un mese sono passato al foam ma noto una forte caduta e peggioramento della situazione qualcun'altro ha riscontarto una cosa simile? grazie e ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo chiedere in chi è passato da un minoxidil 5% commerciale ( che puo' essere kikland, regaine ,minoximen ecc.) al foam ha visto un peggioramento? io ho sempre usato il minoxidil al 5% commerciale e da un mese sono passato al foam ma noto una forte caduta e peggioramento della situazione qualcun'altro ha riscontarto una cosa simile? grazie e ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
strano..di certo non è caduta indotta..Cmq non è la prima volta che leggo che il foam non dà i risultati attesi...Io nn l'ho mai usato per la cronaca...

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io dal galenico al foam nessun cambiamento degno di nota ,forse qualcosina in piu con foam

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,220
9,248
2,015
Anchio nessun problema con il foam.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
raga volevo sapere pure io questa cosa.. xkè porto i capelli lunghi circa 6/7 centimetri e volevo sapere quale minox consigliate per tale lunghezza..sto usando il kirkland da qlc mesetto ho visto ke stanno ricrescendo sulle tempie dei capelletti ma nn ci sn risutati sul resto della testa e mi kiedevo se era perchè il minox si disperde sui capelli..
cosa ne pensate?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io l'ho notato.
Usavo il kirkland 5% e sono passato al foam.
Imputo la caduta aumentata al fatto che il foam funzioni meglio rispetto al kirkland, non saprei darmi altra spiegazione e non credo a una coincidenza.
Se è vero fra 3 mesi noterai un bel miglioramento.
Facci sapere.

Pietro

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao xxenergyxx quindi anche tu hai notato il peggioramento? non ho capito da quanto tempo usi il minoxidl foam? grazie e ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,220
9,248
2,015
Come con tutti i prodotti c'e' chi dice che e' migliore,chi dice che e' peggiore,chi dice che e' uguale....ecc ecc

Provate e tirate le somme e' inutile fasciarsi la testa con i pareri contrastanti[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com