passaggio minox 2% al 4% (dott. Gigli)

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho 20 anni, in cura da novembre 2006 fina e lozione minox 2% proge...(del dott. Campo), ultima visita maggio 2008, riconfermata la stessa terapia con unica aggiunta di proge alla lozione.

Non posso tornarci x motivi economici, ma comincio vedee dei seri peggioramenti,credete sia il caso di passare al minox 5%.

Diradamento frontale e centro della testa.

grazie

Sono interessato a tutto ciò che concerne la rivolta, il disordine, il caos, e in particolare alle attività che sembrano nn aver senso.

Jim Morrison

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho 20 anni, in cura da novembre 2006 fina e lozione minox 2% proge...(del dott. Campo), ultima visita maggio 2008, riconfermata la stessa terapia con unica aggiunta di proge alla lozione.

Non posso tornarci x motivi economici, ma comincio vedee dei seri peggioramenti,credete sia il caso di passare al minox 5%.

grazie

Sono interessato a tutto ciò che concerne la rivolta, il disordine, il caos, e in particolare alle attività che sembrano nn aver senso.

Jim Morrison

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

grazie

Jim Morrison

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao brianmay ero nella stessa situazione tua (anche io ho 20 anni) e sono passato al 5% 8-9 mesi fa e non ho visto grandi cambiamenti rispetto al 2%...anzi azzarderei anche un peggioramento dato che soffro di effluvio e con il minox al 5% si è acutizzato!
anche io sono in cura da Campo , ma lui minox non me l'aveva prescritto...mi aveva dato Propecia e una lozione per l'effluvio , ma visto il peggioramento continuo sono passato a minoxidil.

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Up

Jim Morrison

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Per valutare i peggioramenti ci vogliono foto e rilevi obiettivi comunjqe nel caso passa al 3% non salui al 5 in unica soluzione.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....