Passaggio dal 2 al 5 per cento

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Buon Pomeriggio a tutti,
un dermatologo di Roma, direttore dell Idi, come gia avevo scritto precedentemente mi ha prescritto come cura minoxidil 2 per cento al mattino e minoxidil 5 per cento la sera. Molti di voi non erano convinti di questa terapia...
Per motivi di lavoro, non riesco a fare due applicazioni mattino e sera, e da ormai una settimana sto adottando la terapia solo la sera 2 ml di minoxidil 5%. Sto sbagliando? so bene che l'autocura è deleteria ma volevo ricevere pareri da voi..
grazie a tutti in anticipo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
È ancora questa la tua situazione?
Comunque è meglio questo passaggio che quello che ti avevano consigliato

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Carissimo, la mia situazione, anche se adesso ho i capelli molto più lunghi, è identica.
faccio difficoltà a trovare il diradamento adesso che ho i capelli lunghi ma Ovviamente il problema c'è, con dermatoscopia è stato individuato il diradamento ( ecco perchè la terapia).. Purtroppo non riesco proprio a fare le due applicazioni mattino e sera. Se fosse possibile passare a quella al 5% 2 ml solo la sera senza controindicazioni per me sarebbe ( come penso un po' per tutti) il top.
grazie come sempre per la tua prontezza nel rispondere.

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Tutto questo per chiederti, nella tua esperienza, se posso passare senza problemi al 5 la sera 2 ml, ho comunque informato il medico.. aspetto sua risposta