passaggio dal 2 al 3%

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve ragazzi.è oramai un anno continuo che utilizzo minox al 2%.premetto che la mia unica calvizie è alle tempie.in quest'anno devo dire che,non so se per merito dell aloxidil o per altri motivi,la mia calvizie alle tempie sembra essersi quasi arrestata,o comunque se è avanzata,l ho notato poco...da domani sto iniziando ad utilizzare il minox al 3%.

sapete dirmi se passando dal 2 al 3% avrò nuovo effluvio o comunque ci saranno dei sintomi negativi all'inizio,o posso andare tranquillo?

e secondo voi,aumentando dal 2 al 3% ho possibilità addirittura di guadagnare qualcosina alle tempie?grazie,rispondete per favore!!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve ragazzi.è oramai un anno continuo che utilizzo minox al 2%.premetto che la mia unica calvizie è alle tempie.in quest'anno devo dire che,non so se per merito dell aloxidil o per altri motivi,la mia calvizie alle tempie sembra essersi quasi arrestata,o comunque se è avanzata,l ho notato poco...da domani sto iniziando ad utilizzare il minox al 3%.

sapete dirmi se passando dal 2 al 3% avrò nuovo effluvio o comunque ci saranno dei sintomi negativi all'inizio,o posso andare tranquillo?

e secondo voi,aumentando dal 2 al 3% ho possibilità addirittura di guadagnare qualcosina alle tempie?grazie,rispondete per favore!!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Ciao con l'aumento solitamente non si hanno problemi,i problemi sorgono se si passa dal 5 al 2 %...Per i risultati,beh si potresti avere un leggero miglioramento con il 3 %.

ciauzz[8D]

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Dal 2 al 3% non c'è una gran differenza, forse ci sarâ un'iniziale caduta indotta, una cosa positiva.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
quoto.. in ogni modo per avere maggiori possibilità di migliorare proverei ad andare dal dermatologo e concordare con lui se è il caso di aumentare ancora la concentrazione (magari te la porta anche al 5% o comunque al 4% e dopo sei mesi al 5%)... Poi mi permetto di suggerirti l'acquisto di una spazzola laser dal momento che il tuo problema sono le tempie minoxydil e laser sono l'ideale. Nel giro di 6 mesi dovresti vedere un miglioramento... ciao e auguri

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
e vorrei aggiungere una cosa..in commercio si trovano minox industriali al 3% o al 4%? o esistono solo al 2% e al 5%? e se volessi un minox al 3 o al 4..dovrei farmelo fare x forza galenico? gracias..[:D]