Buongiorno a tutti.. Vi espongo a breve la questione poi aprirò un'altra discussione con foto e composizioni precise (se a voi interessa). A Luglio dell'anno scorso ho iniziato l'applicazione di trefostil, prodotto con minoxidil al 5% che nel giro di 3 mesi mi ha bloccato la caduta, ma purtroppo causa fortissime desquamazioni( mi vergognavo a farmi vedere con mucchi di neve in testa) e verso i primi di Ottobre sono passato ad un galenico con minoxidil solfato al 5%.Verso dicembre la caduta è diventata fortissima, questo mi ha fatto pensare che il galenico (fatto da una farmacia famosissima) non fosse equiparabile all'industriale. A Gennaio sono andato in visita da Gigli che mi ha prescritto una lozione con minox base 5%( progesteronone,chetocozanolo,idrocortisone,17alfa estrone, transcutol).RISULTATI Dopo 2 mesi e mezzo: caduta dimezzata ,peluria vicino alle tempie, e sulla HR ho notato che alcuni ciuffetti di vellus con coraggio sono diventati più lunghi( questo punto di riferimento vi assicuro che lo controllo benissimo da un anno).