Passaggio da Rogaine Foam a Spectral DNC

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, passando da 8 mesi di rogaine foam a Spectral DNC, ho notato dopo circa 25 giorni una bella caduta indotta tra cui molti capellini piccoli e sottili. E' normale? Può dipendere dal fatto che lo spectral dnc è più potente del rogaine foam ed ha anche piu potere di penetrazione dovuto al glicole?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, passando da 8 mesi di rogaine foam a Spectral DNC, ho notato dopo circa 25 giorni una bella caduta indotta tra cui molti capellini piccoli e sottili. E' normale? Può dipendere dal fatto che lo spectral dnc è più potente del rogaine foam ed ha anche piu potere di penetrazione dovuto al glicole?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Piu' che piu'potere di penetrazione dovuto al glicole,la penetrazione del DNC e' migliorata dai nanosomi.
Io non ho notato particolari aumenti di caduta,da questo passaggio.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Io che sono altamente intollerante al glicole, invece, tollero benissimo lo spectral DNC.

La percentuale di Glicole contenuta è 1% quindi kerberus non credo che sia quello a farti irritazione...

1/4 di Proscar 5mg al mattino
Spectral DNC 1ml x 2 volte al giorno
Shampoo Ketoval (Ketoconazolo 2%)
Aloe Vera Gel sulle zone diradate 3-4 ore prima dello shampoo
Tè Verde LongLife 1 capsula al giorno
B-Complex LongLife durante i cambi di stagione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Oppure la sua cute e delicatisssssima.

ciauzz[8D]

Proxy©

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma è normale che dopo 25 giorni che ho iniziato lo spectral dnc cadono tantissimi capellini piccolini? Io porto i capelli a 5 cm! Grazie

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Scusate ma se uno è in cura con il minoxidil 5% puo sospendere il trattamento con quest'ultimo e sostituirlo con lo spectral rs?
ci sono altri prodotti che posso sostituire in tutto e per tutto il minoxidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Per Dome:Non saprei che dirti..

Per Belozu:No purtroppo !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
domenico tra foam e spectral con quale migliori risultati o con cui tisei trovato meglio

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ora ho quasi finito una confezione di Kirkland, molto oleoso ma avendo i capelli secchi e crespi li rende migliori all'aspetto. A breve userò minox 15% di genhair con azelaico. Non avendo avuto in 1 anno e mezzo risultati apprezzabili provo il 15% , potrebbe essere vincente dato che ho solo problemi di miniaturizzazione sul vertex. Tra foam e spectral non saprei, io ho i capelli lunghi e di foam se ne assorbiva troppo sui capelli, per quanto riguarda lo spectral è molto appicicoso e unge parecchio e costa un botto. Risultati uguali: mantenimento e caduta costante, ma nessun ricambio dei miniaturizzati con capelli di stadi migliori . Uso anche finasteride topica di genhair da quasi 2 mesi, troppo presto per parlare di efficacia, voglio attendere minimo 3 mesi, max 6. Assieme al minox 15% utilizzerò 2 volte a settimana la flutamide topica di genhair.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
quindi anche lo spectral unge molto??
comunque io tra qualche giorno inizierò col rogaine foam, alternato alla lozione al 5%..