Passaggio da Rogaine Foam 5% a Foligain Minoxidil Foam 5%

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Salve a tutti,

uso da anni Rogaine Foam 5%, acquistandolo su Biovea. Da qualche giorno ho notato che tale prodotto non è più disponibile, e come prodotto alternativo stavo considerando Foligain Minoxidil Foam 5%.

Secondo voi è opportuno effettuare un cambio di prodotto (si rischiano effetti collaterali nonostante abbiano lo stesso principio attivo e nella medesima percentuale)? Avete avuto esperienze dirette in tal senso? Conoscete altri siti dove acquistare senza problemi Rogaine Foam 5%?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Alessandro.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,825
8,235
2,015
Sono due prodotti formulati in modo diverso e con lo stesso attivo(il minoxidil)
Il folligain ha una schiuma che si forma meccanicamente ,premendo piu' volte sul tappo.
Non genera una schiuma come il Regaine,ma una schiuma che si scioglie al contatto con la cute,in pratica in poco tempo diventa una lozione.

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Non sapevo di questa differenza tra i due prodotti. Informazioni utili, grazie.
Non vorrei incorrere in effetti collaterali da cambio, sai dove è possibile acquistare Rogaine Foam in alternativa a Biovea?

Grazie ancora e buona serata.

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Ti ringrazio per la risposta. Posso chiederti che tipo di prodotto ti senti di consigliare per le tempie in aggiunta al Minox 5%? Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,825
8,235
2,015
Guarda io ho provato di tutto, quello che mi ha dato più soddisfazione in questa zona,sono state le procianidine di mela:
Ma tu che tipo di stempiatura hai?
Riesci ad inserire una foto?

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Nello specifico sono a livello 2 sulla scala Norwood-Hamilton con miniaturizzazione solo sul frontale-tempie, vertex perfetto. Pensi che l’assunzione di quella tipologia di integratore possa fare al caso mio?

Il Minoxidil 5% aveva dato un buon riscontro iniziale con ricrescita lieve (primo anno e mezzo), poi solo rallentamento della miniaturizzazione (ho assunto anche Serenoa Repens 320mg, e al momento Vitaminity DHT Blocker Complex).

Ho notato che su hairshopeurope le compresse di Annur Mets Hair sono in offerta, sai per quanto tempo è indicato assumerle al fine di valutare un primo riscontro sull'efficacia?

Grazie in anticipo.

P.S. Ho letto il contenuto di alcuni dei link correlati e a parer mio il prodotto può avere una certa pertinenza con la mia situazione.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,825
8,235
2,015
Beh quindi hai solo questa minima stempiatura (che sarà fisiologica) .
Ti dirò questo attivo ha sbloccato molte situazioni stabili da anni in questa zona.
Io farei un tentativo almeno per 4-5 mesi.
Ti consiglio il prodotto della nostra linea che ha ancora più estratto:

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Proverò senz'altro, tentar non nuoce e visti alcuni studi ho buone speranze possa smuovere qualcosa. Sai se le compresse sono senza glutine? Da quel che ho capito potrei continuare anche con il DHT blocker, corretto? Grazie per le info.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,825
8,235
2,015
Si senza glutine,si può usare anche anti DHT blocker