Passaggio da Rogaine Foam 5% a Foligain Minoxidil Foam 5%

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Salve a tutti,

uso da anni Rogaine Foam 5%, acquistandolo su Biovea. Da qualche giorno ho notato che tale prodotto non è più disponibile, e come prodotto alternativo stavo considerando Foligain Minoxidil Foam 5%.

Secondo voi è opportuno effettuare un cambio di prodotto (si rischiano effetti collaterali nonostante abbiano lo stesso principio attivo e nella medesima percentuale)? Avete avuto esperienze dirette in tal senso? Conoscete altri siti dove acquistare senza problemi Rogaine Foam 5%?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Alessandro.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,825
8,235
2,015
Sono due prodotti formulati in modo diverso e con lo stesso attivo(il minoxidil)
Il folligain ha una schiuma che si forma meccanicamente ,premendo piu' volte sul tappo.
Non genera una schiuma come il Regaine,ma una schiuma che si scioglie al contatto con la cute,in pratica in poco tempo diventa una lozione.

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Non sapevo di questa differenza tra i due prodotti. Informazioni utili, grazie.
Non vorrei incorrere in effetti collaterali da cambio, sai dove è possibile acquistare Rogaine Foam in alternativa a Biovea?

Grazie ancora e buona serata.

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma
Ti ringrazio per la risposta. Posso chiederti che tipo di prodotto ti senti di consigliare per le tempie in aggiunta al Minox 5%? Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,825
8,235
2,015
Guarda io ho provato di tutto, quello che mi ha dato più soddisfazione in questa zona,sono state le procianidine di mela:
Ma tu che tipo di stempiatura hai?
Riesci ad inserire una foto?

moz1981

Utente
20 Marzo 2019
5
0
5
Roma