Passaggio da revivogen a minox 5%

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
salve a tutti, uso da quasi 4 mesi revivogen lozione ottenendo risultati veramente incredibili... arresto caduta e ricrescita su quasi tutto il capo.. quando passo la mano sento tipo effeto barba questo lo avverto molto sul vertex, un po meno sulle tempie ma cosa positiva i capelli sono leggermente piu spessi.. niente da dire un prodotto che almeno x me con un aga poco agressiva funziona...fino a qui ok... come dicono i grandi allenatori squadra che vince non si cambia... io devo cambiare.Come sapete la cura con il revivogen x 3 mesi costa circa 110 euro un costo molto elevato, parliamo di 450 euro l'anno.... e' un botto!!! mi spiace proprio tanto ma devo cambiare rotta..e stavo pensando al minox 5% che con 3 mesi di cura ti costa 25 euro... CAVOLO!!! che ne dite?? ciao e intanto vi faccio gli auguri[:D]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Beh intanto, peccato cambiare squadra. Io ho avuto gli stessi identici benefici. Ora abbino anche rogaine 5% e il risultato è sorprendente. Praticamente metto 1mld di rogaine la sera tardi, lozione revivo la mattina e shampoo revivo alla sera. Risultato: caduta ridotta del 50%, ottima ricrescita su vertex, buona su tempia ds, discreta su tempia sn, in generale forte irrobustimento del capello. Meglio di così.
Riguardo al costo del revivo ti consiglio l'acquisto diretto su www.revivogen.com 120 usd per trattamento di 3 mesi = 80 euro circa. Ciao