Passaggio da regaine 2% a 5%

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Salve a tutti , io uso regaine 2% bda ormai 10 mesi e vorrei passare al 5% avendo inoltre iniziato a prendere fina da 3 mesi .
Potrebbe verificarsi ancora la caduta indotta secondo voi con il passaggio ad un dosaggio maggiore ?
Grazie

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Salve a tutti , io uso regaine 2% bda ormai 10 mesi e vorrei passare al 5% avendo inoltre iniziato a prendere fina da 3 mesi .
Potrebbe verificarsi ancora la caduta indotta secondo voi con il passaggio ad un dosaggio maggiore ?
Grazie

isix

Utente
11 Maggio 2010
45
0
15
Grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
se quando hai iniziato il minoxidil hai avuto caduta indotta ci sono buon probabilità che questo accada ancora con il passaggio dal 2% al 5%!!!!

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao a tutti,

purtroppo io avevo cominciato con il 5% e poi dopo aver avuto buoni risultati mi sono detto fiducioso e ho scalato al minox 2%. Erroraccio, ora sto perdendo tutto senza mantenere niente, quindi vorrei ripartire con il 5%, ma non credete che l'effluvio potrà essere minore dato che sto comunque asssumendo la molecola, però in percentuale più bassa?.

Grazie a tutti e buon proseguimento.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Come ho già detto ad isix, passando dal 2% al 5% può verificarsi caduta indotta, il fatto che sia più o meno abbondante varia da soggetto a soggetto.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
comunque la cosa migliore è aumentare la percentuale di minoxidil in maniera graduale(ecco perchè i galenici sono fondamentali)

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
salve a tutti. Vi tedio un attimino con la mia storia.

A 33 anni causa lievissimo sfoltimento ho cominciato con cura aminexil dercos (minoxili) solo due volte all'anno (cura spezzata consigliata dal farmacista...)