passaggio da propecia a proscar

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
assumo da sei mesi propecia 1mg ma dato i costi elevati vorrei passare al proscar 1/4!ho paura però di perdere i buoni risultati ottenuti che dite?ho letto qui sul forum che l'efficacia è la stessa ma dall'altro lato si dice che ci sarebbero differenze nell'assunzionee di conseguenza differenze di efficacia!vorrei una delucidazione perche 50 euro al meso sono decisamente troppi!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
assumo da sei mesi propecia 1mg ma dato i costi elevati vorrei passare al proscar 1/4!ho paura però di perdere i buoni risultati ottenuti che dite?ho letto qui sul forum che l'efficacia è la stessa ma dall'altro lato si dice che ci sarebbero differenze nell'assunzionee di conseguenza differenze di efficacia!vorrei una delucidazione perche 50 euro al meso sono decisamente troppi!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
senta dottore mi tolga questo dubbio per favore, ma se taglio il proscar in 4 parti poi non rischio di assumere una quantità maggiore di finasteride?non poterebbe essere dannosa poi?grazie mille

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
considerando che quando tagli il proscar una minima parte lo perdi quindi alla fine assumeresti 0,20 in piupoi potranno essere un po di piu un po di meno ma cmq del tutto insignificanti...considera poi che ci sono persone che ne assumano 2,5 mg al giorno senza problemi ke secondo me sono dei pazzi...